contatore accessi web

Elite 7: data di uscita, trama e cast in anteprima

Quando esce Elite 7: data di uscita della nuova stagione su Netflix. Il cast e la trama degli episodi della settima stagione di Elite.

Una sorpresa per i fan di “Elite” è stata annunciata lo scorso anno con una novità: Netflix ha in programma un nuovo ciclo di episodi per la popolare serie. L’annuncio è stato diffuso attraverso i consueti canali social, con la pubblicazione di un video di presentazione che ha rivelato alcune delle nuove aggiunte al cast.

Elite 7: trama della nuova stagione

Las Encinas, la scuola di élite intorno a cui ruotano le storie, sarà ancora una volta il palcoscenico di nuovi misteri e storie d’amore, con giovani ragazzi privilegiati come protagonisti.

Attualmente, non ci sono anticipazioni sulla trama della settima stagione poiché la sesta stagione si è conclusa senza suggerire scenari futuri. Tuttavia, sembra certo che alcuni personaggi non faranno parte dei nuovi episodi, come Ari, Patrick, Mencia e Benjamin, la cui storia si è conclusa con la loro partenza da Madrid. Anche i destini di Didac e Isadora sono in bilico, con un finale incerto nella sesta stagione.

“Elite” è stato al centro dell’evento TUDUM 2023, che si è tenuto a San Paolo, Brasile il 17 giugno 2023, e ha portato diverse novità sulla serie TV.

Elite 7: data di uscita della nuova stagione

Quando uscirà la settima stagione di “Elite”? La data di uscita è fissata per il 20 ottobre 2023, circa un anno dopo il rilascio della sesta stagione avvenuto il 18 novembre 2022. Gli attori sono tornati sul set per iniziare le riprese lo scorso autunno.

Elite 7: il cast, chi sarà protagonista degli episodi della nuova stagione

Riguardo al cast di “Elite 7”, mentre alcuni attori come Omar Ayuso faranno ritorno nei loro ruoli, altri personaggi restano in dubbio. Valentina Zenere, André Lamoglia, Adam Nourou, Carmen Arrufat, Álvaro de Juana, Ana Bokesa, Alex Pastrana e Ander Puig sono alcuni dei volti che potrebbero ritornare, ma ciò non è ancora confermato. Inoltre, sono state annunciate nuove aggiunte al cast come Mirela Balic, Fernando Lindez, Ivan Mendes, Nadia Al Saidi, Gleb Abrosimov, Alejandro Albarracín e Mirabel Verdù, ma i dettagli sui loro personaggi rimangono un mistero.

Non mancano inoltre altre interessanti aggiunte, come Leo Sbaraglia nel ruolo del padre di Isadora e la cantante brasiliana Anitta. La serie TV è una produzione di Zeta Producciones e Netflix, e l’attesa per la settima stagione cresce sempre di più tra i fan di tutto il mondo.

Link