Contatore accessi gratis Elite 4 Stagione: si farà?
elite-4-stagione-si-farà

Elite 4 Stagione: si farà?

Per tutti quelli che si sono letteralmente divorati la terza stagione di Elite, su Netflix già da metà Marzo, si fanno tutti la stessa domanda: ci sarà una quarta stagione?

Iniziamo però dagli stessi attori, visto il finale è chiaro che alcuni personaggi non potranno ritornare in un’ipotetica quarta stagione, ma c’è anche si dice entusiasta di una nuova stagione.

Elite 4: ci sarà una quarta stagione?

L’attrice che interpreta Carla, in una recente intervista rilasciata al quotidiano Cosmopolitan, ha confermato di aver concluso con la serie Elite. Al seguito troviamo Jorge Lopez che intervistato da Esquire Spagna ha affermato: “Elite è stata una scuola per me, ho imparato tanto. Ma non voglio rimanere incastrato per molto tempo in un solo progetto. Un paio di stagioni per me e Valerio mi sembrano perfette, non posso chiedere di più“.

Ma allora questa quarta stagione? Elite tornerà su Netflix per una quarta stagione? Qualcuno ci scommetterebbe qualcosa per un sì, ma da Netflix (onere suo darne l’ufficialità) ancora nulla. Quel che però è sicuro è che i nuovi episodi di Elite accoglieranno nuovi personaggi. Insomma questo è stato un addio, e se mai ci sarà una quarta stagione sarà un benvenuto a nuovi studenti che ancora una volta varcheranno le porte de Las Encinas.

Aggiornamento Giugno 2020

Netflix ha ufficializzato la 4 stagione di Elite, pubblicando una data d’uscita fissata per la Primavera del 2021.

Link