contatore accessi web

Elisa: “Dopo Natale una pausa dalla Musica”

Elisa: Una Pausa dalle Scene Musicale dopo le Festività Natalizie.

Elisa, celebre cantante italiana, ha comunicato la sua decisione di prendersi una pausa dal mondo della musica dopo le festività di Natale. Esprime la sensazione di vuoto interiore e la necessità di un periodo di riposo, sottolineando l’intenzione di rispettare gli impegni già presi per le feste in arrivo.

Elisa: Una Pausa dalle Scene Musicale dopo le Festività Natalizie

L’artista si appresta a una sospensione duratura, senza progetti imminenti. L’auspicio è di dedicarsi a passioni personali come lo snowboard, un’attività che le suscita grande interesse. Nel prossimo anno, non ci saranno nuovi progetti musicali e rimarrà lontana dalle scene.

Concerti Natalizi di Elisa

Elisa si esibirà stasera e domani al Forum di Assago, Milano, in uno spettacolo intitolato “An intimate Christmas – Two (special) nights only”. Questo evento sarà trasmesso su Canale 5 il 24 dicembre in prima serata con il titolo “Elisa – Buona Natale anche a te”. Accanto a Elisa si esibiranno numerosi artisti, tra cui Luciano Ligabue, Gianni Morandi, Elodie, Rkomi, Pio e Amedeo, Tommaso Paradiso, Ornella Vanoni, Carmen Consoli, Eleonora Abbagnato, Drusilla Foer e Giovanni Storti. Contributi registrati arriveranno da Andrea Bocelli, Jovanotti e Tiziano Ferro.

Elisa ed il Duetto Speciale con Dardust

Elisa ha annunciato un duetto speciale con Dardust (nome d’arte di Dario Faini, rinomato produttore marchigiano). Insieme interpreteranno le canzoni “Silent Night” e “Have Yourself A Merry Little Christmas”, che faranno parte della colonna sonora del cenone della vigilia di Natale. Durante l’esibizione, la cantante e gli artisti presenti parleranno anche di tematiche ambientali e inviteranno il pubblico a partecipare all’iniziativa “Music for the Planet”, un progetto per piantare nuovi alberi e affrontare la crisi climatica inviando un SMS al numero 45590 (attivo fino al 31 dicembre).

La sensibilità ambientale è un tema centrale per Elisa, che lo scorso anno ha dedicato un’intera tournée a questa causa, dimostrandosi fortemente impegnata su questa frontiera.

Link