Contatore accessi gratis Elf Me, Annalisa presenta "Christmas (Baby Please Come Home)" per Amazon Original Natale

Elf Me, Annalisa presenta “Christmas (Baby Please Come Home)” per Amazon Original Natale

Elf Me, Annalisa canta "Christmas (Baby Please Come Home)" per il Progetto Amazon Original Natale.

Dopo il successo del concerto al Forum di Assago, esaurito in ogni suo posto, Annalisa si prepara a interpretare il classico natalizio “Christmas (Baby Please Come Home)” per il progetto Amazon Original di Natale.

Annalisa canta “Christmas (Baby Please Come Home)” per il Progetto Amazon Original Natale

Il brano diventerà anche la colonna sonora del nuovo film originale italiano di Natale, “Elf Me”, in arrivo su Prime Video il 24 novembre in 240 paesi. Si tratta di una cover del celebre brano natalizio scritto da Phil Spector, Ellie Greenwich e Jeff Barry.

Originariamente registrata nel 1963 da Darlene Love, “Christmas (Baby Please Come Home)” è divenuta uno degli “standard” natalizi più apprezzati e reinterpretati da vari artisti, tra cui anche gli U2. Annalisa, tuttavia, ha lavorato per conferire al pezzo il suo tocco personale e originale.

Se il brano sarà disponibile dal 7 novembre, l’attesa per i contenuti video esclusivi su YouTube in arrivo il 17 novembre aumenta l’anticipazione, presentando Annalisa in un nuovo episodio di Lightstudio. Questo format di Amazon Music offre esibizioni esclusive, catturando l’audio dal vivo e offrendo agli spettatori performance intime e uniche che li avvicinano maggiormente ai loro artisti preferiti.

Link