Contatore accessi gratis Elettra Lamborghini, malore sul palco dopo il concerto in Sicilia: “Sono svenuta per il caldo”

Elettra Lamborghini, malore sul palco dopo il concerto in Sicilia: “Sono svenuta per il caldo”

La cantante e regina del twerking racconta il suo momento difficile e la sua voglia di non mollare mai i suoi fan

Elettra Lamborghini non si ferma mai. La cantante, che sta portando in giro per l’Italia il suo tour estivo, ha dovuto affrontare alcuni imprevisti durante le sue esibizioni. L’ultimo è avvenuto giovedì sera, dopo il concerto sul lungomare di Mazara del Vallo, in Sicilia. La Lambo ha raccontato nelle sue storie Instagram di essere svenuta dietro le quinte a causa del caldo e della stanchezza.

“Ragazzi è finita così, sono svenuta per il caldo dopo che è finito lo show. Amici questo è dopo, sono appena svenuta, ma noi non molliamo niente, faceva molto caldo, forse ho perso un po’ troppi liquidi e ho mangiato troppi cannoli. Ma non vi mollerò mai, miei fan, vi faccio anche la candela, fagli vedere”. Così ha detto la cantante, mostrando anche una posizione acrobatica per dimostrare la sua energia.

Non è la prima volta che Elettra Lamborghini ha un contrattempo sul palco. Lo scorso 4 agosto, durante la data pugliese del suo tour, un fan le ha lanciato una bottiglietta d’acqua che l’ha colpita in testa. La cantante non si è lasciata intimorire e ha proseguito lo spettacolo, ma poi ha espresso il suo disappunto sui social: “Non capisco perché certa gente viene ai concerti se poi vuole fare male agli artisti”.

Elettra Lamborghini ha anche confessato di aver vissuto un periodo complicato dal punto di vista emotivo. Ospite a Domenica In, la cantante ha parlato della sua tristezza e della sua difficoltà a gestire la cattiveria altrui. “Ho avuto un periodo un po’ complicato. Tutto è successo a settembre dell’anno scorso ed è durato fino a questa primavera. Io non voglio mai dire che adesso va tutto bene, perché poi succede qualcosa di diverso. Sono stata molto triste e questa è la verità.

Non voglio usare la parola depressione perché non penso di essere stata depressa. La depressione è una malattia, qualcosa di più grave Sembra ne sia uscita, perché adesso sto bene ed è un periodo sereno. Come mai non stavo bene? Sono una persona che pensa molto e non mi piace per niente dare problemi agli altri. Vivo per mio marito e il mio lavoro. Non faccio male a nessuno, mi considero una buona e quando vedo tanta cattiveria mi rattristo. Non sapevo dove sbattere la testa. Era come se non sapessi le radici di quelle cattiverie. Non riesco nemmeno a vendicarmi. Anche con le persone che sono cattive, cerco di capire il perché delle loro azioni”.

Link