contatore accessi web

El Muerto, Sony voleva Krondon per il ruolo di Lapide

Nuovi sviluppi per il franchise Marvel di Sony, con l'annuncio di un film dedicato al wrestler sovrumano El Muerto e la possibile partecipazione del rapper Krondon nel ruolo di un famoso avversario dell'Uomo Ragno.

Dopo il successo commerciale di Venom e in previsione di nuovi progetti all’interno del Sony’s Spider-Man Universe, Sony Pictures ha svelato una sorpresa al CinemaCon 2022: El Muerto, il primo personaggio latinoamericano Marvel ad avere un suo franchise cinematografico. Il film, in uscita il 12 gennaio 2023, vedrà il rapper Bad Bunny, vincitore di due Grammy Awards, nel ruolo del protagonista, un wrestler dotato di superpoteri.

El Muerto: Sony valutava il rapper Krondon per il ruolo di Tombstone nello spin-off con Bad Bunny

Recentemente, Sony Pictures ha rimosso la data di uscita di El Muerto dal calendario delle prossime uscite cinematografiche, ma il progetto non è stato cancellato. Le riprese inizieranno tra pochi mesi, dimostrando che il film è ancora in fase di sviluppo.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Sony aveva già avviato il processo di casting per El Muerto e aveva preso in considerazione diverse figure del wrestling professionistico, tra cui Mercedes Varnado, conosciuta come Sasha Banks nel ring, e il rapper Krondon. Quest’ultimo, noto anche come Marvin Jones III, avrebbe dovuto interpretare Lonnie Lincoln, meglio noto come Tombstone, un avversario storico di Spider-Man.

Krondon, oltre alla sua carriera musicale, ha anche avuto esperienze come attore, apparendo nella serie DC Black Lightning e nella serie televisiva Into the Dark prodotta da Hulu. È curioso notare che il rapper ha prestato la voce proprio al personaggio di Tombstone nel film animato Spider-Man: Un Nuovo Universo (2018).

Al momento non è chiaro se Krondon abbia effettivamente intrapreso trattative con lo studio per il ruolo di Tombstone, né se sia ancora coinvolto nel progetto, considerando gli ultimi aggiornamenti sul film.

Nei fumetti, Juan Carlos Estrada Sanchez, alias El Muerto, ha avuto un ruolo limitato, comparso in poche storie. Si tratta di un wrestler che ottiene i suoi poteri da una maschera da lottatore tramandata di generazione in generazione. Dopo la morte di suo padre per mano della divinità mistica El Dorado, Juan Carlos eredita la maschera e i poteri, e viene obbligato dalla divinità a diventare campione mondiale di wrestling e sconfiggere un avversario di pari livello, smascherandolo. Ogni membro della sua famiglia deve dimostrarsi degno di essere un lottatore valido agli occhi di El Dorado, altrimenti affronta la morte. Dopo dieci anni dalla morte di suo padre, El Muerto, al culmine delle sue capacità fisiche, arriva a New York e si scontra con Spider-Man, spinto da J. Jonah Jameson, nel tentativo di smascherarlo e dimostrarsi degno dei poteri di fronte al suo oppressore.

Mentre i dettagli su El Muerto continuano a emergere, i fan sono in attesa di ulteriori aggiornamenti sul casting e sullo sviluppo del film, che promette di aggiungere una nuova dimensione all’universo cinematografico di Sony basato sui personaggi Marvel.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link