Contatore accessi gratis Ecco perché Myrta Merlino incontrerà Barbara d'Urso

Ecco perché Myrta Merlino incontrerà Barbara d’Urso

Al Matrimonio di Alessandro Cecchi Paone anche Myrta Merlino e Barbara d'Urso.

L’affermato conduttore televisivo Alessandro Cecchi Paone ha svelato i piani per un matrimonio da sogno che si terrà il prossimo 22 dicembre. La fortunata persona che condividerà questo momento speciale con lui è Simone Antolini, il suo fidanzato. In una dichiarazione resa all’agenzia Adnkronos, Cecchi Paone ha condiviso la notizia e ha rivelato alcuni dettagli emozionanti.

Al Matrimonio di Alessandro Cecchi Paone anche Myrta Merlino e Barbara d’Urso

La cerimonia sarà officiata dal sindaco Gaetano Manfredi, una figura che ha un significato profondo per gli sposi. Inoltre, Alessandro Cecchi Paone ha annunciato che due donne straordinarie saranno i suoi testimoni: la sua ex moglie Cristina, che per l’occasione verrà da Madrid, e Emma Bonino, una figura di riferimento per la politica e le unioni civili.

Il matrimonio promette di essere un evento spettacolare e memorabile. La coppia ha scelto uno dei teatri storici di Napoli come location, che si trasformerà in una cornice perfetta per la cerimonia, la cena, la festa e persino la discoteca. Sarà un incontro tra storia e amore, un’occasione per celebrare il loro legame di fronte a familiari, amici e colleghi.

Alessandro Cecchi Paone ha condiviso l’emozione di formare una nuova famiglia a 60 anni. Insieme a Simone Antolini, il conduttore ha una bambina di 5 anni, figlia di Simone, che vive con loro, e una cucciola di 5 mesi. Questa nuova dinamica familiare è un dono inaspettato che ha riempito la vita di Cecchi Paone di gioia e significato.

La lista degli invitati al matrimonio è impressionante e include nomi noti come Myrta Merlino, Barbara D’Urso, Vladimir Luxuria, Alfonso Signorini, Riccardo Signoretti, Marisa Laurito e molti altri. Il conduttore ha anche ricordato con affetto il suo grande amico Maurizio Costanzo, che purtroppo non potrà essere presente ma sarà certamente nel suo cuore in questo giorno speciale.

Il matrimonio di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini promette di essere un evento indimenticabile, un simbolo di amore e unità che sarà celebrato con gioia da amici e familiari.

Link