contatore accessi web

Ecco chi è la nuova Gatta Nera de Il Mercante In Fiera, dopo Candelaria Solorzano

Dopo Candelaria Solorzano la Rai ha finalmente trovato la nuova Gatta Nera per Il Mercante In Fiera.

Una sorprendente revoca della decisione originale ha portato un nuovo volto al programma televisivo “Il Nuovo Mercante in Fiera” con Pino Insegno. Inizialmente, Candelaria Solorzano doveva essere la protagonista, ma la sua partecipazione è stata annullata a seguito di una controversia sui social media legata al fumo di una sigaretta particolare.

Candelaria Solorzano Sostituita da Lavinia Abate come Gatta Nera nel Nuovo Mercante in Fiera

Al suo posto, è stata scelta la giovane e talentuosa Lavinia Abate, attualmente Miss Italia in carica. Questa romana di 19 anni porta con sé una vasta gamma di talenti artistici. Ha dedicato 12 anni alla danza e ha fatto parte del coro dell’Accademia di Santa Cecilia per ben 9 anni. Il suo amore per la musica la ha spinta a studiare composizione, e il desiderio di diventare cantautrice o compositrice è il suo obiettivo.

Lavinia Abate rappresenta una nuova freschezza per il programma, portando con sé una combinazione di talento musicale e carisma che promettono di aggiungere un tocco speciale al “Nuovo Mercante in Fiera”. La sua storia di giovane artista in erba è pronta a catturare il pubblico e a farla emergere come una stella in ascesa nell’ambito dello spettacolo televisivo.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link