contatore accessi web

È morto Bray Wyatt, il wrestler WWE aveva solo 36 anni: causa della morte

Windham Lawrence Rotunda, noto ai fan come Bray Wyatt, era uno dei volti più amati e carismatici del wrestling. Il suo padre Mike Rotunda ha annunciato la sua scomparsa improvvisa.

Il mondo del wrestling è in lutto per la morte di uno dei suoi protagonisti più apprezzati e originali. Si tratta di Windham Lawrence Rotunda, meglio conosciuto come Bray Wyatt, il wrestler che ha saputo creare delle maschere e dei personaggi memorabili, come il “Mangiatore di mondi” e il “Fiend”. Il campione della WWE è morto all’età di 36 anni per complicazioni da Covid, come ha rivelato il portale Fightful con il consenso della famiglia Rotunda.

Addio a Bray Wyatt: morto a 36 anni

La notizia della sua scomparsa è stata data dal padre di Bray, Mike Rotunda, che è anche un ex wrestler e un Hall of Famer della WWE. Mike ha chiamato il Ceo della WWE Paul Michael Levesque (Triple H) per informarlo della tragica perdita del suo figlio. Triple H ha poi condiviso la notizia sui social, scrivendo: “Ho appena ricevuto una chiamata dal Hall of Famer della WWE Mike Rotunda (padre di Bray) che ci ha informato della tragica notizia che il nostro membro a vita della famiglia WWE Windham Rotunda – noto anche come Bray Wyatt – è morto improvvisamente nella giornata di oggi. I nostri pensieri sono con la sua famiglia e chiediamo a tutti di rispettare la loro privacy in questo momento”.

Bray Wyatt era entrato nella WWE nel 2009, dopo aver lottato in altre federazioni indipendenti. Nel corso della sua carriera, ha vinto due volte l’Universal Championship ed una volta il WWE Championship. Ha anche ricevuto due volte il riconoscimento di “Best Gimmick” (2013 e 2019) da Wrestling Observer Newsletter. Il suo stile di lotta era potente e spettacolare, ma la sua caratteristica principale era la sua capacità di creare delle storie avvincenti e dei personaggi misteriosi e inquietanti. La sua maschera più famosa era quella del “Fiend”, un essere demoniaco che emergeva dalla sua personalità oscura.

Bray Wyatt era molto amato dai fan del wrestling, che lo hanno omaggiato con messaggi di cordoglio e di affetto sui social. Anche molti colleghi e amici hanno espresso il loro dolore per la sua scomparsa, ricordando la sua generosità e il suo talento. Bray Wyatt lascia tre figli, nati dal suo matrimonio con Samantha Rotunda, da cui ha divorziato nel 2017.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link