Contatore accessi gratis È Candelaria Solorzano la Gatta Nera del nuovo Mercante In Fiera

È Candelaria Solorzano la Gatta Nera del nuovo Mercante In Fiera

Anticipazioni sulla Prossima Edizione del Celebre Programma TV: Candelaria Solorzano, Modella Argentina Residente a Milano, Scegliuta come Nuova Gatta Nera da Pino Insegno

Una nuova figura si prepara a solcare le scene de “Il Mercante In Fiera”, il popolare programma televisivo condotto da Pino Insegno. Si tratta della Gatta Nera, anche se potrebbe essere denominata semplicemente “carta nera”, un ruolo tanto atteso quanto misterioso. A gettare luce su questa rivelazione è stato Davide Maggio, noto esperto di spettacolo, che ha annunciato la “fumata bianca” sul suo sito: “La nuova gatta nera (o carta nera, ancora non è dato sapere) del Mercante in Fiera di Pino Insegno è stata selezionata. E DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima il nome della prescelta”. Si tratta di Candelaria Solorzano, una modella argentina di 28 anni, da anni residente a Milano. La sua presenza online è attestata da un seguito di 70,4k follower su Instagram.

Rivelata la Nuova Gatta Nera de Il Mercante In Fiera: Candelaria Solorzano Prenderà il Posto di Ainett Stephens

L’entrata in scena di Candelaria Solorzano avverrà in sostituzione di Ainett Stephens, che sembra essere stata esclusa dal programma per ragioni legate all’età. Pino Insegno stesso ha dichiarato: “Ovviamente ci sarà anche la Gatta Nera, la stiamo cercando. Ainett Stephens è diventata un po’ più grande, sono passati tanti anni, resta indimenticata icona di quel programma. Lei non ci sarà”. Queste parole hanno suscitato clamore e hanno suscitato l’indignazione di Ainett, la quale ha richiesto delle scuse da parte del conduttore. Tuttavia, tali scuse non sono mai giunte.

Pino Insegno ha cercato di affrontare la questione, spiegando che ha tentato di comunicare con Ainett attraverso messaggi vocali, esprimendo gratitudine per il suo lavoro svolto. Ha anche sottolineato che le parole pronunciate riguardo all’età di Ainett non erano intenzionalmente offensive, ma piuttosto una constatazione oggettiva del tempo trascorso. Infine, ha paragonato la propria crescita in età a quella dell’ex Gatta Nera, sottolineando che il suo commento non avrebbe dovuto suscitare ulteriori polemiche.

Link