contatore accessi web

Dwayne ‘The Rock’ Johnson fa il suo ritorno in WWE e annuncia il suo prossimo grande incontro

La leggenda della WWE, diventata star di Hollywood, Dwayne 'The Rock' Johnson ha apparentemente confermato il suo prossimo incontro di wrestling.

Dwayne ‘The Rock’ Johnson ha apparentemente confermato il suo prossimo incontro in WWE.

Il wrestler trasformato in megastar di Hollywood – che non ha avuto un incontro ufficiale da quando ha sconfitto Erick Rowan in sei secondi a “WrestleMania 32” nell’aprile 2016 – è tornato a sorpresa durante lo speciale “Monday Night Raw: Day 1” questa settimana.

Durante lo show, ha chiamato in causa Roman Reigns, puntando molto su un ritorno in ring contro il cugino in un futuro show.

The Rock è intervenuto a metà della trasmissione per affrontare Jinder Mahal, rimproverandolo verbalmente prima di sferrare la sua tipica mossa People’s Elbow.

Ha poi detto che aveva intenzione di andare a mangiare a San Diego dopo lo show, chiedendo al pubblico se doveva sedersi al tavolo, al bar o “a capotavola”.

Quest’ultimo era un cenno a Roman, che da diversi anni si riferisce a se stesso come al capotavola.

Da tempo si ipotizza che i due possano affrontarsi sul ring, ed è probabile che ciò accada a “Elimination Chamber: Perth” il mese prossimo o a “WrestleMania 40” a Philadelphia in aprile.

In precedenza, Dwayne aveva ammesso che la resa dei conti era prevista per la “WrestleMania” dell’anno scorso a Hollywood, prima che i piani andassero a monte.

Intervenendo al “The Pat McAfee Show”, ha dichiarato: “The Rock come headliner di WrestleMania con Roman Reigns, al SoFi Stadium, era tutto pronto. Lo stavamo facendo”.

Tuttavia, nonostante abbia discusso “il potenziale di questo incontro” con l’allora capo della WWE Vince McMahon e con l’attuale presidente della società Nick Khan, l’evento non si è realizzato.

Tutti volevano che l’incontro fosse “l’inizio di qualcosa di più grande” piuttosto che l’obiettivo finale, ma non riuscivano a definire un piano preciso.

Ha spiegato: “Decidemmo di mettere giù le matite. Ci siamo detti: ‘Ehi, ascoltate, c’è una fusione in arrivo, prima o poi succederà. C’è WrestleMania a Philadelphia.

“Sto dicendo che anche questo è un potenziale. Sono aperto!”.

Link