Contatore accessi gratis Dwayne Johnson definisce Black Adam la fase 1 dell'universo DC

Dwayne Johnson definisce Black Adam la fase 1 dell’universo DC

Black Adam è l’inizio di qualcosa di nuovo per il DC Cinematic Universe.

La superstar di Hollywood Dwayne Johnson ha grandi progetti per Black Adam, definendo il suo imminente debutto alla DC Fase 1 del DC Cinematic Universe. Rispondendo a una recensione di Black Adam sui social media, Johnson ha fatto intendere le sue intenzioni per l’antieroe, definendo l’atteso arrivo di Black Adam “Tempi eccitanti per il marchio da costruire e far crescere”.

Black Adam presenterà finalmente al pubblico l’antieroe titolare. Dopo quasi cinquemila anni di prigionia, Black Adam, un antieroe proveniente dall’antica città di Kahndaq, viene liberato nei tempi moderni. Se da un lato il film fungerà da origine per il personaggio di Johnson, dall’altro servirà a introdurre altri eroi DC ancora inediti, costruendo e ampliando così l’opera. Le tattiche brutali e il modo di fare giustizia di Black Adam attirano l’attenzione della Justice Society of America, che cerca di fermare la sua furia, gli insegna a essere un eroe più che un cattivo e deve fare squadra per fermare una forza più potente dello stesso Adam.

L’idea che Black Adam sia la prima fase dell’universo DC non piacerà di certo ad alcuni fan, molti dei quali sperano ancora che lo Snyder-Verse venga ripristinato. Sfortunatamente per loro, non sembra che ciò accadrà presto.

Link