Contatore accessi gratis Dune 2, Dave Bautista Condivide la Sua Ammirazione per Josh Brolin

Dune 2, Dave Bautista Condivide la Sua Ammirazione per Josh Brolin

Dave Bautista, l’iconico interprete di Rabban Harkonnen, tornerà sul grande schermo questo fine settimana con l’arrivo di Dune 2, il tanto atteso sequel diretto da Denis Villeneuve. Mentre l’attore si prepara per l’uscita del film epico di fantascienza, ha condiviso alcuni pensieri e sentimenti sul suo coinvolgimento nella produzione.

Dave Bautista Condivide le Sue Emozioni sul Tornare al Cinema con Dune 2 e Parla della Sua Ammirazione per Josh Brolin

Durante la première di Dune 2 a New York City il 25 febbraio, Bautista ha parlato con entusiasmo della sua esperienza lavorativa con un cast stellare, inclusi nomi come Christopher Walken e Stellan Skarsgard. Tuttavia, il suo discorso si è trasformato in un elogio speciale per la sua ex co-star Marvel, Josh Brolin, rivelando apertamente la sua ammirazione per l’attore.

“È davvero intimidatorio, guardare oltre e vedere Stellan Skarsgard e guardare in basso e vedere Christopher Walken, e vedere [Timothée Chalamet] e Zendaya e Austin [Butler] e Florence [Pugh] e Josh Brolin. Dio, ho una cotta per un uomo, una un’enorme cotta per Josh Brolin. Lo amo come artista, come essere umano.”

Bautista ha condiviso come la sua amicizia con Brolin sia cresciuta durante i loro anni nei Marvel Studios, rivelando che è stato lì che si sono incontrati e sono diventati intimi. Questo legame ha contribuito a rendere il loro lavoro insieme su Dune 2 ancora più significativo per l’attore.

Inoltre, Bautista ha svelato uno dei suoi ricordi preferiti sul set, un momento di profonda connessione con il regista Villeneuve riguardo allo sviluppo del suo personaggio, Rabban Harkonnen.

“…Il mio primo giorno di lavoro, quando ero lì solo per le prove dei costumi. Denis era venuto a salutarmi. Morivo dalla voglia di avere questa conversazione sul personaggio perché è più corposo. E’ più sviluppato in questo. E io ho detto: ‘Parliamone’. Chi è lui? Cosa ne pensi?’ E lui disse: ‘Lasciamelo sognare stanotte e te lo dirò domani’. Ho pensato che fosse la migliore risposta che avessi mai ricevuto da qualcuno in vita mia. Mi ha fatto venire i brividi.”

Con l’entusiasmo crescente per l’uscita imminente di Dune 2 e l’emozione palpabile intorno al film, Bautista si prepara a riportare Rabban Harkonnen sullo schermo in un’avventura epica che promette di stupire il pubblico. La sua collaborazione con Villeneuve e il resto del cast conferma ancora una volta la sua dedizione e il suo talento nell’interpretare ruoli impegnativi in produzioni di grande rilievo.

Link