Contatore accessi gratis Dragon Trainer 2, la DreamWorks presenta il film al CinemaCon

Dragon Trainer 2, la DreamWorks presenta il film al CinemaCon

dragon trainer 2Fox ha presentato una clip di presentazione per Dragon Trainer 2 – il sequel del film d’animazione candidato all’Oscar, firmato DreamWorks Animation che tratta l’incredibile amicizia tra un ragazzo, Hiccup, e un drago, Sdentato – al CinemaCon a Las Vegas.
Nella clip 3D, un ora-adolescente Hiccup vola attraverso le nuvole a cavalcioni di Sdentato. Si tuffano verso terra, e Hiccup sperimenta le sue “ali”.
Il seguito è scritto e diretto da Dean DeBlois, che ha co-diretto il film originale con Chris Sanders (The Croods). In America il film sarà visibile non prima del 20 Giugno 2014.
Fox per l’occasione ha anche offerto una sbirciata all’altro lavoro della DWA, pronto per marzo 2014, stiamo parlando di Mr. Peabody & Sherman, regia di Rob Minkoff (Stuart Little) e basato sul classico cartone animato che parla della storia di un super-intelligente cane parlante Mr. Peabody e il suo padroncino Sherman.
La sessione si conclude con un’incredibile clip estesa dal prossimo rilascio del movie Turbo, diretto da David Soren. La storia di una lumaca che ha l’estremo “bisogno di velocità” al cinema il prossimo 17 luglio.

Link