Contatore accessi gratis Drag Race Italia, Tiziano Ferro è il Giudice speciale

Drag Race Italia, Tiziano Ferro è il Giudice speciale

Tiziano Ferro, ospite speciale e giudice di Drag Race Italia: “Guardo al Drag come una speranza”

Un ospite d’eccezione per la sesta puntata di Drag Race Italia, il reality show che cerca la nuova Italia’s next Drag Superstar, in onda su Paramount + venerdì 17 novembre. Si tratta di Tiziano Ferro, uno dei più apprezzati e influenti cantautori italiani a livello mondiale, con oltre 20 milioni di dischi venduti nel mondo, e un attivista per i diritti della comunità LGBTQ+, di cui fa parte.

Tiziano Ferro, ospite speciale e giudice di Drag Race Italia: “Guardo al Drag come una speranza”

Tiziano Ferro, vincitore di numerosi premi internazionali e membro votante della giuria dei Grammy Award dal 2021, si aggiunge alla giuria di Drag Race Italia, composta da Priscilla, Chiara Francini, Paola Iezzi e Paolo Camilli, e accoglie con grande entusiasmo e sorpresa le queen in gara. Tiziano Ferro, da sempre fan del programma, sarà anche il conduttore di uno dei momenti più attesi della stagione: lo “Snatch Game”, il gioco nel quale le concorrenti mettono alla prova le loro capacità di trasformismo e impersonano alcune icone del passato e del presente.

Oltre alla consueta sfida che prosegue il percorso per eleggere la nuova Italia’s next Drag Superstar, la sesta puntata di Drag Race vedrà Tiziano Ferro lanciare un forte messaggio di sostegno alle queen: “Ragazze io volevo dirvi che sono orgoglioso di voi, perché io sono cresciuto in una generazione che non aveva punti di riferimento, e la bellezza di quello che fate va oltre questo programma!”, ha dichiarato un emozionato Tiziano Ferro, ringraziando alla fine dell’episodio le queen e aggiungendo: “Guardo al Drag come una speranza perché le nuove generazioni si guardino allo specchio e si possano sentire come vogliono loro!”

Link