Contatore accessi gratis Dopo l'addio di Fedez, Luis Sal condurrà Muschio Selvaggio?

Dopo l’addio di Fedez, Luis Sal condurrà Muschio Selvaggio?

L’ultimo gossip riguardante il futuro prossimo dello youtuber bolognese Luis Sal è stato svelato da Selvaggia Lucarelli attraverso il suo account Instagram. Secondo le parole della giornalista, “Da quanto ho sentito, Luis Sal presto tornerà con un nuovo podcast”, rivelando che l’ex collaboratore di Fedez sarebbe pronto a fare ritorno sul piccolo schermo un anno dopo aver lasciato Muschio Selvaggio.

Dopo l’addio di Fedez a Muschio Selvaggio, Luis Sal potrebbe prendere il timone del podcast

Le novità riguardanti il panorama dei podcast sono davvero intriganti. Pare che Luis stia valutando l’opportunità di riprendere il ruolo che una volta era di Fedez nel celebre Muschio Selvaggio. Lucarelli ha insinuato: “Muschio Selvaggio potrebbe essere il palcoscenico per il suo ritorno”, suggerendo così che Sal potrebbe presto diventare il nuovo volto del popolare show.

Qualora Sal decidesse di rifiutare l’offerta generosa fatta da Fedez nel corso dell’episodio 145, sarebbe un chiaro segnale della sua volontà di intraprendere una nuova direzione. Durante quella puntata, Fedez propose all’ex partner un importo considerevole per acquistare la sua parte di Muschio Selvaggio, superando il valore di mercato.

L’anticipazione del possibile ritorno di Luis Sal come voce di Muschio Selvaggio sta crescendo esponenzialmente. I sostenitori e gli aficionados del podcast sono in trepidante attesa di scoprire maggiori informazioni su questo entusiasmante capitolo nel settore dei podcast.

Link