Contatore accessi gratis Dopo la serie tv Warrior Nun tornerà con una Trilogia di Film

Dopo la serie tv Warrior Nun tornerà con una Trilogia di Film

La Serie TV Acclamata Ottiene una Nuova Vita con Tre Film e l'Anticipo di un Possibile Universo Espanso.

Dopo una lunga e ardente battaglia condotta dai fan, con il sostegno del team di produzione, attori e sceneggiatori, Warrior Nun ha annunciato il suo ritorno sotto forma di una trilogia di film. Già a giugno, il creatore della serie Simon Davis Barry aveva confermato che lo show avrebbe proseguito al di fuori di Netflix, pubblicando successivamente un sito web con un conto alla rovescia che si è concluso martedì 15 agosto.

Dopo la cancellazione della serie Warrior Nun: Il Ritorno in Trilogia Cinematografica

Con un annuncio video dell’executive producer Dean English, Warrior Nun ha finalmente confermato il suo ritorno attraverso tre lungometraggi, aprendo la porta alla possibilità di sviluppare un universo ancora più ampio:

“Sono molto felice di annunciare che Warrior Nun tornerà sotto forma di una trilogia di film. Ancora una volta, una trilogia di lungometraggi. Tre. Voglio toccare un aspetto importante riguardante lo sciopero a Hollywood che coinvolge attori e sceneggiatori. A causa di ciò, non possiamo fare annunci in merito oggi. Alcuni potrebbero chiedersi: ‘Questo forse suggerisce che verrà lanciato un universo legato a Warrior Nun, che potrebbe espandersi con film e serie TV incentrate su personaggi che già conosciamo?’ La risposta a questa domanda è sì. E ci saranno ulteriori dettagli in futuro.”

Warrior Nun è stata cancellata da Netflix l’anno scorso dopo soli due stagioni, nonostante avesse ricevuto recensioni molto positive ed fosse stata tra i primi dieci contenuti più visti sulla piattaforma di streaming per molte settimane. Dalla cancellazione, i fan non hanno smesso di chiedere alla compagnia di dare nuovamente una chance allo show o ad altri servizi di streaming di riprenderlo. Sembra che finalmente le loro preghiere siano state ascoltate.

La Storia di Warrior Nun: il film

L’inizio nel 2020, accolto con recensioni positive, vede Warrior Nun seguire Ava Silva, una giovane orfana che si risveglia in una morgue scoprendo di essere non solo viva, ma anche in grado di camminare quando non poteva farlo in precedenza. E non è tutto: ora porta con sé un potente artefatto chiamato l’Halo, che le conferisce abilità straordinarie. Tuttavia, questa benedizione porta con sé un carico di responsabilità.

Ava ignora che l’Halo apparteneva a una suora dell’Ordine della Spada Cruciforme, un’organizzazione destinata a proteggere la Terra dal male. Con l’Halo in suo possesso, non avrà altra scelta se non unirsi al gruppo di suore guerriere per difendere tutto ciò che conosce, imparando ad usare le sue nuove abilità. Warrior Nun si basa sulla graphic novel Warrior Nun Areala creata da Ben Dunn nel 1994, ispirata in parte a una storia vera. Dunn scrisse questa storia dopo aver letto un articolo sul The New York Times intitolato “Cinte Nere e Benedizioni per le Suore di East Harlem”, che raccontava di un gruppo di suore assegnate a lavorare nel quartiere di Harlem a New York. Dato che il loro lavoro poteva talvolta diventare pericoloso, le suore si specializzarono nel Taekwondo e nelle arti marziali, per difendersi e proteggere chiunque intorno a loro.

Con questo annuncio, Warrior Nun ottiene una nuova opportunità di vita, tramite una trilogia cinematografica che promette di esplorare ulteriormente le vicende di questo affascinante mondo. Mentre la lotta degli appassionati ha dimostrato la forza delle loro voci, le prospettive di un universo esteso basato su Warrior Nun indicano un futuro entusiasmante per i fan della serie. Le prime due stagioni di Warrior Nun sono disponibili in streaming su Netflix.

Link