contatore accessi web

Dopo Ilary Blasi anche Totti pensa ad un DocuFilm

Ilary Blasi e Francesco Totti: Due Verità a Confronto nei Docufilm. Nuovi Dettagli sul Presunto Tradimento e la Storia del Caffè, Le Verità Svelate.

Ilary Blasi ha recentemente svelato la sua verità attraverso il docufilm ‘Unica’, ora sembra che anche Francesco Totti potrebbe raccontare la sua versione dei fatti. Secondo Alex Nuccetelli, amico di Totti, diversi autori gli avrebbero proposto la realizzazione di un documentario simile. Durante un’intervista a Radio Cusano Campus, Nuccetelli ha dichiarato: “Ho discusso con Francesco riguardo a un altro documentario propostogli da un autore di spicco. Ci sarebbero molti più fatti oggettivi da documentare, ma lui ha detto: ‘Basta. Non ce la faccio più. Voglio pensare ai miei figli e andare avanti'”.

Ilary Blasi e Francesco Totti: Due Verità a Confronto nei Docufilm

Nuccetelli ha anche affrontato il presunto tradimento, affermando che sia Blasi che Totti hanno sofferto per la situazione. Riguardo alla storia del caffè, ha aggiunto: “Penso che entrambi abbiano sofferto. Francesco ha vissuto la stessa cosa quando è uscita la storia del caffè. Senza quel caffè, magari lui starebbe ancora con Ilary. Un giorno, per curiosità, ha preso il suo telefono: a me non ha mai detto precisamente cosa ha trovato”.

Nuovi Dettagli sul Presunto Tradimento e la Storia del Caffè, Le Verità Svelate

Queste dichiarazioni lanciano un’ombra di nuovi dettagli sulla situazione tra la coppia, aprendo la porta a una possibile narrazione diversa nei documentari futuri, anche se Francesco sembra intenzionato a voltare pagina e concentrarsi sul futuro, lasciando il passato alle spalle.

Link