contatore accessi web

Dopo il flop di Vladimir Luxuria, L’Isola dei Famosi tornerebbe ad Ilary Blasi

Ilary Blasi potrebbe tornare alla conduzione de L'Isola dei Famosi: la casa di produzione Benijay corre ai ripari.

Secondo quanto riportato da TvBlog, la casa di produzione Benijay potrebbe correre ai ripari per l’edizione attuale de L’Isola dei Famosi, che sta registrando un deludente andamento in termini di ascolti e ritiri dei concorrenti.

Ilary Blasi potrebbe tornare alla conduzione de L’Isola dei Famosi: la casa di produzione Benijay corre ai ripari

La nuova formula del reality, che ha introdotto una miscela di vip e sconosciuti e una conduzione più pacata da parte di Vladimir Luxuria, potrebbe non aver colto nel segno con il pubblico. Si vocifera quindi un possibile ritorno di Ilary Blasi alla conduzione del programma, con l’aggiunta di più personaggi famosi nel cast.

Battiti Live, programma che vedrà Blasi al timone, sarà un banco di prova per valutare la sua performance e influenzare la decisione finale di Mediaset riguardo al suo ritorno alla guida de L’Isola dei Famosi.

Sebbene sia stato suggerito che il calo degli ascolti non sia imputabile esclusivamente alla conduzione di Luxuria, ma anche alla composizione del cast e agli opinionisti, sembra che il possibile ritorno di Blasi sia visto come una mossa per rinvigorire il programma e riportarlo ai fasti di un tempo.

Link