Don’t Look Up: Leonardo DiCaprio ci spiega il significato del film

Arrivato direttamente in Streaming per gli abbonati Netflix: Don’t Look Up è il nuovo film con Leonardo DiCaprio ed un cast tutto d’eccellenza. Ma qual è il significato del film? L’8 Dicembre 2021 è approdato in streaming su Netflix – la piattaforma di streaming di serie tv e film – Don’t Look Up, con un…

Arrivato direttamente in Streaming per gli abbonati Netflix: Don’t Look Up è il nuovo film con Leonardo DiCaprio ed un cast tutto d’eccellenza. Ma qual è il significato del film?

L’8 Dicembre 2021 è approdato in streaming su Netflix – la piattaforma di streaming di serie tv e film – Don’t Look Up, con un cast davvero d’eccellenza. Il regista del film Adam McKay è riuscito ad ingaggiare un cast formato da Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Rob Morgan, Jonah Hill, Mark Rylance, Meryl Streep, Tyler Perry, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Ron Perlman, Himesh Patel, Melanie Lynskey, Michael Chiklis, Tomer Sisley e Cate Blanchett.

Ma qual è il vero significato del film? Leonardo DiCaprio ci ha spiegato come Don’t Look Up possa aiutarci a riflettere sul destino del nostro pianeta e ascoltare un po’ di più gli scienziati che hanno ispirato il suo Randall Mindy.

Link