SHARE

Come già annunciato la macchina che fa muovere il nuovo movie firmato Need For Speed è in movimento, ormai inarrestabile è alla ricerca di protagonisti, sembra che Dominic Cooper abbia firmato!

Dopo la recente notizia che annunciava la partecipazione al progetto di altri due volti abbastanza noti, ovvero dell’attrice Imogen Poots, stella nascente dall’horror 28 Settimane dopo e di Aaron Paul, protagonista della celeberrima serie tv Breaking Bad, ora anche l’attore inglese Dominic Cooper, che ricordiamo in Captain America e La leggenda del cacciatore di vampiri.

La storia del film segue un pilota di auto da corsa (Aaron Paul) che possiede un garage clandestino in cui modifica auto costose per renderle più veloci e competitive. Quando il suo migliore amico viene assassinato durante una corsa, viene incastrato e mandato in prigione, e naturalmente cerca di vendicarsi non appena ne esce. Cooper sarà Dino, un ex pilota NASCAR specializzato nella modifica delle auto e la Poots una commerciante straniera che entra in rapporto coi due protagonisti maschili.

SHARE