contatore accessi web
mara venier

Domenica In, l’omaggio di Mara Venier a Mike Bongiorno

Daniela Bongiorno Ospite a Domenica In per Celebrare il Centenario di Mike Bongiorno.

Nella penultima puntata di Domenica In, in onda il 26 maggio alle 14.00 su Rai 1, Mara Venier accoglierà Daniela Bongiorno, moglie del celebre conduttore Mike Bongiorno, per celebrare il centenario della sua nascita. Mike Bongiorno, nato a New York il 26 maggio 1924, è stato uno dei più grandi conduttori italiani e la sua figura verrà raccontata dalla persona che lo ha conosciuto meglio di tutti, ovvero la moglie Daniela.

Daniela Bongiorno Ospite a Domenica In per Celebrare il Centenario di Mike Bongiorno

Mediaset ha già omaggiato Mike Bongiorno con il ritorno in onda de La Ruota della Fortuna, condotta da Gerry Scotti e la valletta Samira Lui. Ora, Domenica In si unisce al tributo, dando spazio alla testimonianza e ai ricordi di Daniela Bongiorno.

Oltre all’omaggio a Mike Bongiorno, la puntata sarà arricchita da altre importanti presenze. Tra gli ospiti, ci sarà anche Orietta Berti, nota cantante e presentatrice televisiva, che presenterà il suo nuovo singolo “Una vespa in due”, cantato in collaborazione con Fiorello. Inoltre, l’attore Vinicio Marchioni, interprete del pluripremiato film “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi, sarà presente per parlare del suo libro “Tre notti”, un romanzo di formazione che affronta temi profondi e universali.

Non mancherà la musica con l’eclettico Zucchero Fornaciari, che parlerà del suo nuovo tour “Overdose d’amore World Tour” e del suo vasto repertorio di successi internazionali.

Inoltre, la puntata sarà arricchita dalla presenza dell’attore Ronn Moss, noto per il suo ruolo in una celebre soap opera, che omaggerà Sergio Endrigo cantando “Io che amo solo te”.

Con la presenza di ospiti di grande calibro e una programmazione ricca di emozioni e spettacolo, la penultima puntata di Domenica In promette di essere un evento da non perdere.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link