Nel corso della puntata di Domenica In in onda domenica 5 maggio, i telespettatori potranno godere di un parterre di ospiti eccezionale e della conduzione sempre brillante di Mara Venier. Ma cosa ci riserva questa volta lo spettacolo, considerando che si avvicina la fine di questa edizione di Domenica In?
Amadeus in collegamento con Mara Venier dopo l’addio alla Rai
Secondo quanto riportato dal portale TvBlog, è previsto un collegamento speciale con l’Arena di Verona per il lancio di uno spettacolo in prima serata su Rai1 dal titolo “Una nessuna centomila in Arena”, condotto da Fiorella Mannoia e Amadeus. Ebbene sì, proprio lui: Amadeus farà la sua prima apparizione in diretta televisiva dopo l’addio alla Rai. Come molti già sanno, a partire da settembre sarà esclusivamente su Nove per quattro anni.
La presenza di Amadeus rappresenta sicuramente un momento emozionante per tutti i fan dello spettacolo televisivo italiano, in attesa di vedere cosa riserverà il suo futuro lavorativo su Nove. Il collegamento con Mara Venier promette di essere un momento di grande interesse e di forte impatto emotivo per il pubblico, che potrà così vedere uno dei più noti volti della televisione italiana in un nuovo contesto e con nuove sfide professionali.