contatore accessi web

Dolph Lundgren di Aquaman 2 deluso dai tagli alle scene di Amber Heard durante i reshooting

Dolph Lundgren afferma che la sceneggiatura originale del sequel di Aquaman prevedeva una maggiore presenza di lui e Amber Heard, ma i reshoot hanno ridotto al minimo le loro storyline.

Dolph Lundgren pensa che manchi qualcosa in Aquaman e il Regno Perduto: le scene che originariamente dovevano coinvolgere lui e Amber Heard. Nel corso di una recente intervista, Lundgren ha espresso la sua frustrazione per le scene che, a suo dire, sono state tagliate in ritardo dal sequel di Aquaman, nonostante le voci su un ruolo ridotto della Heard fossero state precedentemente smentite dal regista James Wan.

Sia Lundgren che la Heard riprendono i loro ruoli dal film originale del 2018 della DC, con Lundgren che interpreta Nereus, il padre della Mera della Heard. Durante una recente intervista con UPI, per promuovere il suo prossimo film Wanted Man, Lundgren ha dichiarato che i lunghi reshoot hanno cambiato in peggio la trama di Aquaman e il Regno Perduto:

“La mia opinione è che pensavo che la sceneggiatura originale fosse grandiosa. Io ero una parte importante e Amber Heard era una parte importante… Lo studio ha deciso, credo, di rigirare un mucchio di filmati per cercare di ricostruire una trama leggermente diversa. È difficile perché non si può rigirare l’intero film”.

Lundgren ha poi aggiunto:

“Quando inizi a inserire elementi di storia diversi in qualcosa [con cui] c’era un’unità che funzionava, allora puoi avere dei problemi. È stato un po’ frustrante per me. Mi sono sentito un po’ deluso, ma la vita va avanti”.

Oltre alle scene ridotte al minimo di Heard e Lundgren, non si è visto Ben Affleck, che inizialmente avrebbe dovuto fare un cameo nel ruolo di Batman.

Link