Contatore accessi gratis Django: serie tv, data di uscita, trailer e novità
django serie tv sky

Django: serie tv, data di uscita, trailer e novità

Una nuova inedita versione del western Django, arriva una serie tv firmata Sky Original di cui oggi vi presentiamo un primo trailer e la data di uscita ufficiale su canali Sky.

Django la serie tv ecco il trailer italiano

Liberamente ispirato al film cult di Sergio Corbucci, Django è la storia di un pistolero alla ricerca della verità sul massacro della sua famiglia che si troverà a combattere per un ideale più grande. Texas, fine 1800: Django è un cowboy senza ideali alla ricerca della figlia che credeva perduta, ed è seguendo le sue tracce che arriva a New Babylon, una città che si erge sul fondo di un cratere, dove tutti i reietti sono i benvenuti e dove tutti sono uguali e liberi.

Qui Django scopre che sua figlia Sarah è viva, ha vent’anni, e sta per sposare John Ellis, il fondatore di New Babylon. Ma, Sarah, che ritiene il padre responsabile della morte della loro famiglia, trucidata molti anni prima mentre lui era in guerra, vuole che Django se ne vada. Ma lui rifiuta di arrendersi e fa di tutto per avere una seconda chance con lei, diventando un alleato prezioso per Ellis mentre si trovano a difendere New Babylon contro la potente Signora di Elmdale, Elizabeth Thurman, impegnata in una personale missione il cui scopo è quello di liberarsi di questa comunità di ladri e peccatori.

Tutti i personaggi principali sono legati a loro insaputa da un intreccio di segreti e un passato oscuro destinato a riaffiorare.

Django la serie tv, ecco la data di uscita

Dal 17 febbraio sarà possibile guardare in live su canali Sky.

Dove vedere la serie tv Django

La serie è un’esclusiva Sky Original e quindi sarà in esclusiva su Sky Atlantic e on demand.

Link