Contatore accessi gratis DjAngo davvero Scatenato al Botteghino!

DjAngo davvero Scatenato al Botteghino!

Un vero e proprio Django Unchained al cinema! “Scatenato” al box-office del weekend che incassa la bellezza di 3.4 milioni di euro e ottiene la media stellare di 6.300 euro in 541 sale monitorate.

Era datato 2009 l’ultimo lavoro di Quentin Tarantino il quale Bastardi Senza Gloria riuscì l’impresa di guadagnare due milioni in soli tre giorni e alla fine della maratona arrivò a 9.3 milioni di euro.
django botteghino italia
Ritornando al botteghino italiano al secondo posto troviamo gli amanti della risata con Ghost Movie che in quattro giorni ha raccolto 1.4 milioni di euro in poco meno di 300 sale, con una media di 4.800 euro.

Ottimamente continua con l’italiano La Migliore Offerta di Tornatore che raggiunge i 6.6 milioni di euro. Quarto posto per Quello che so sull’amore (sono 3.5 i milioni incassati finora dal film di Muccino), con 1.1 milioni di euro e una media che si avvicina ai 2.700 euro.

Perde il 50% rispetto settimana scorsa Cloud Atlas ma nonostante riesce ad incassare 830mila euro, per un bottino di 2.8 milioni di euro.

La classifica si conclude con Mai Stati Uniti, con 4.8 milioni di euro e il movie Disney Frankenweenie, che apre al settimo posto e incassa 443mila euro complessivi, risultato amaro per un lavoro di Tim Burton. Ottavo posto per Vita di Pi, con 318mila euro e un totale di 7.8 milioni di euro, seguito da Asterix e Obelix (307mila euro) e Jack Reacher (292mila euro, 3 milioni complessivi).

Link