Contatore accessi gratis Disneyland bandisce gli elettori di Trump dai loro parchi?

Disneyland bandisce gli elettori di Trump dai loro parchi?

Nel magico mondo di Disney, le regole sono ferree e anche i sostenitori più ardenti devono rispettarle. Un episodio recente vede un uomo essere bandito definitivamente dopo aver tenuto un cartello politico su una delle attrazioni più amate del parco. Ma quanto c’è di vero nella notizia riportata un po’ ovunque in cui si dice che Disney vieni agli elettori di Trump di varcare le soglie del parco? Poco, ma una mezza verità c’è. Riguarda sicuramente le regole di sicurezza.

Un sostenitore di Trump è stato bandito da Disney World per aver portato un cartello “Trump 2020” su Splash Mountain

Una Provocazione Infelice: Dion Cini, noto per le sue azioni di supporto al presidente Trump, ha recentemente sfidato le regole di Disney World tenendo in mano un cartello politico sulla Splash Mountain. Nonostante i divieti espliciti contro l’uso di striscioni per scopi politici o per incitare la folla, Cini ha deciso di mettere alla prova la tolleranza del parco.

Il Rispetto delle Regole: Cini ha affermato di voler testare le regole del parco, ma la Disney non ha preso bene la sua provocazione. Dopo aver pubblicato una foto della sua impresa su Facebook, è stato rapidamente bandito da tutti i parchi a tema Disney, compresi i parchi acquatici e Disney Springs.

Le Regole di Disney World: La politica di Disney World è chiara: nessuna dimostrazione politica è ammessa all’interno dei suoi confini. La priorità è la sicurezza e il benessere di tutti gli ospiti, e qualsiasi comportamento che possa mettere in pericolo l’esperienza degli altri visitatori o interferire con il funzionamento del parco è severamente vietato.

Le Convinzioni del Protagonista: Cini ha difeso la sua azione come un tentativo di esplorare i limiti delle regole del parco, ma la Disney non ha esitato nell’applicare le sanzioni previste per violazioni simili. La lezione imparata è chiara: le regole di Disney World sono sacrosante e devono essere rispettate da tutti, senza eccezioni. Quindi che siate elettori di Trump o non, siete i benvenuti, a patto che seguiate le regole del parco Disneyland o Disney World.

Link