Contatore accessi gratis Discovery: «Nessun progetto per Fiorello» lui risponde: manco io

Discovery: «Nessun progetto per Fiorello» lui risponde: manco io

La domanda su Fiorello che seguirà Amadeus al Nove ha tenuto tutti con il fiato sospeso, ma al momento il conduttore di “VivaRai2!” sembra essere saldo sulla sua strada. L’amico, convinto da un contratto milionario, ha fatto la mossa verso la nuova rete, ma per Fiorello la situazione è diversa.

Fiorello risponde a Warner Bros. Discovery e prepara la contromossa in Rai

Alessandro Araimo, amministratore delegato di Warner Bros. Discovery, ha dichiarato che al momento non c’è un progetto per Fiorello, anche se sarebbe benvenuto. La risposta del popolare showman non si è fatta attendere.

La risposta ironica di Fiorello a VivaRai2!

Fiorello ha iniziato la giornata di ‘VivaRai2!’ con un divertente in bocca al lupo per Amadeus, scherzando sul fatto che ora si parli più di lui che di Putin. In seguito ha commentato le dichiarazioni di Alessandro Araimo, concordando sul fatto che non c’è un progetto preciso per lui, ma aggiungendo ironicamente che nessuno sembra averne uno. Ha poi notato una curiosa somiglianza tra Araimo e il direttore della navicella di Star Trek.

La contromossa della Rai e le suggestioni di Fiorello

Nel frattempo, la Rai si prepara alla contromossa, blindando Ranucci e Iacona e trattando con Sciarelli per nuovi progetti. Fiorello propone che Iacona e Ranucci si contendano l’Arena Suzuki, lasciata libera da Amadeus, mentre la Sciarelli continuerà a condurre ‘Chi l’ha visto’, dedicato ai conduttori Rai scomparsi. Passando alle piattaforme di streaming, Fiorello scherza sul calo delle nascite e rinnova l’invito a utilizzare RaiPlay per la sua vasta offerta di serie e programmi.

Con la sua abituale ironia e spirito arguto, Fiorello tiene alta l’attenzione del pubblico e continua a essere una presenza vivace nel mondo della televisione italiana.

Link