Contatore accessi gratis DiCaprio e Jamie Foxx di nuovo insieme sul set, saranno due detective

DiCaprio e Jamie Foxx di nuovo insieme sul set, saranno due detective

Dopo il felice incontro sul set dell’ultimo film di Tarantino, Django Unchained, Leonardo DiCaprio e Jamie Foxx vogliono replicare: i due faranno parte del cast del film Mean Business On North Ganson Street, tratto da un romanzo poliziesco non ancora pubblicato. I tempi potrebbero essere perciò piuttosto lunghi, dato che il libro non ha ancora un editore. L’autore, S. Craig Zahler, scriverà anche il copione.

DiCaprio e Jamie Foxx di nuovo insieme sul set, saranno due detective

Mean Business On North Ganson Street racconta la storia di due detective, uno indurito dalla vita e l’altro piuttosto violento, impegnati a indagare sui crimini di una cittadina del Missouri. DiCaprio sarà il detective incallito e ormai caduto in disgrazia, inviato a Victory. Dovrà qui collaborare con un altro poliziotto, retrocesso per aver abusato pubblicamente di un sospetto.

In questo progetto, DiCaprio sarà anche produttore, grazie alla sua Appian Way. Se dunque in Django DiCaprio e Foxx erano uno contro l’altro (DiCaprio interpretava il crudele negriero che aveva acquistato la moglie di Foxx), adesso i due si troveranno a collaborare. Cade dunque nel vuoto la promessa di Leonardo di allontanarsi per un po’ dal set, dato che lo vedremo nei panni di Rasputin, e il suo nome è legato ad altri due progetti, ‘Travis McGee’ e ‘Legacy of Secrecy’.

Link