contatore accessi web

Denzel Washington e Dakota Fanning rafforzano Equalizer 3: “C’è un amore autentico”

Il film, diretto da Antoine Fuqua, vede il ritorno di Dakota Fanning, che aveva già recitato con Washington in Man on Fire

The Equalizer 3 è il film che chiude in modo spettacolare la storia principale della saga d’azione più famosa di Denzel Washington. Questa ultima collaborazione tra Washington e il regista Antoine Fuqua conclude una storia che era iniziata quasi dieci anni fa nel 2014 con The Equalizer. In questo film, Denzel Washington interpreta Robert McCall, un ex agente segreto che cerca di godersi la pensione nel sud dell’Italia, quando scopre che i suoi amici sono coinvolti con dei boss della mafia; naturalmente, si sente obbligato a intervenire ancora una volta in una situazione pericolosa.

The Equalizer 3, l’ultimo capitolo della saga d’azione con Denzel Washington

La reunion di Washington e Fuqua non è l’unica che ha avuto luogo sul set di The Equalizer 3. Il film vede anche la partecipazione di Dakota Fanning, che aveva già lavorato con Washington nel film del 2004 Man on Fire. Durante una recente intervista con Screen Rant, Antoine Fuqua ha riflettuto sul legame tra Washington e Fanning e su come esso arricchisca The Equalizer 3. Ecco cosa ha detto:

Antoine Fuqua: Ovviamente Denzel e Dakota hanno una relazione da Man on Fire, che è stato fantastico. Siamo stati fortunati e benedetti di averla voluta in questo film, e quell’amore è ancora lì tra i due.

Penso che in questa storia sia molto più personale perché lei non sa perché lui la stia aiutando. Lo scopriamo noi, ma c’è quell’amore genuino tra Denzel Washington e Dakota Fanning che traspare.

Nota dell’editore: Questo pezzo è stato scritto durante lo sciopero del 2023 della WGA e della SAG-AFTRA, e il film di cui si parla qui non esisterebbe senza il lavoro degli sceneggiatori e degli attori di entrambi i sindacati.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link