Contatore accessi gratis Deadpool & Wolverine: Easter Egg di Iron Man nel nuovo trailer

Deadpool & Wolverine: Easter Egg di Iron Man nel nuovo trailer

Il trailer di Deadpool & Wolverine, finalmente rilasciato dai Marvel Studios, è ricco di easter egg e riferimenti, non solo ai personaggi degli X-Men già visti nei film precedenti, ma anche a nuovi personaggi Marvel in live-action e all’MCU.

Nel nuovo trailer di Deadpool & Wolverine c’è anche Iron Man?

Tra i riferimenti più evidenti all’MCU nel trailer troviamo il gigantesco cadavere di Ant-Man e l’inclusione di Alioth. Ma un altro easter egg, più nascosto, fa riferimento direttamente a Tony Stark, alias Iron Man.

Nelle foto dal set di Deadpool & Wolverine trapelate online si vedeva una sfilza di auto post-apocalittiche che viaggiavano nella terra desolata di The Void. Una di queste auto sembrava essere una versione della Coupé di Johann Schmidt in Captain America: Il Primo Vendicatore. Ora, il trailer conferma che si tratta proprio di quella macchina, con un ornamento sul cofano unico: la maschera di Iron Man.

Cosa significhi questo veicolo con il suo riferimento a Iron Man per la trama di Deadpool & Wolverine è ancora un mistero. Potrebbe appartenere a una variante di Tony Stark proveniente da una diversa linea temporale nel multiverso. La verniciatura hot rod è una delle preferite di Tony Stark in tutto l’MCU, quindi un’auto con quello stile e con l’ornamento del cofano di Iron Man ha senso.

Nel trailer, la macchina si trova in un luogo che sembra indicare che un’intera linea temporale è stata cancellata e i suoi resti hanno trovato la loro strada nella terra desolata. Questo potrebbe essere un modo per Deadpool e gli altri personaggi degli X-Men di interagire con eroi come Iron Man, anche se solo attraverso un riferimento nei dialoghi.

L’attesa per i cameo Marvel ha già portato i fan dell’MCU a speculare su cosa potrebbe accadere. Anche se è improbabile che Iron Man appaia nel film, data la sua focalizzazione sui personaggi Marvel della 20th Century Fox e sugli X-Men, l’easter egg è sicuramente un regalo per i fan più attenti.

Deadpool & Wolverine, diretto da Shawn Levy, arriverà esclusivamente nei cinema il 26 luglio. Nel cast troviamo Ryan Reynolds nel ruolo di Deadpool, Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, Emma Corrin nel ruolo di Cassandra Nova (al suo debutto in live-action), Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.

Link