Contatore accessi gratis Deadpool & Wolverine: cattivi classici degli X-Men tornano nel nuovo trailer!

Deadpool & Wolverine: cattivi classici degli X-Men tornano nel nuovo trailer!

I Villain di Deadpool & Wolverine: cattivi classici degli X-Men nel trailer pubblicato.

Il trailer di Deadpool & Wolverine è finalmente arrivato, e con esso la conferma che alcuni dei cattivi più iconici degli X-Men faranno un cameo nel film.

I Villain di Deadpool & Wolverine: cattivi classici degli X-Men nel trailer pubblicato

Tra le sorprese più interessanti del trailer, c’è un’inquadratura su una fortezza desolata costruita con il cadavere gigante di Scott Lang/Ant-Man. All’ingresso della fortezza si possono scorgere le figure di Pyro (Aaron Stanford), Deathstrike (Kelly Hu) e Azazel (Jason Flemyng), tutti ex cattivi dei film degli X-Men.

Deathstrike: una guerriera letale

Deathstrike, interpretata da Kelly Hu in X2: X-Men United, era un’agente mutante al servizio di William Stryker. Dotata di artigli affilati e un fattore di guarigione accelerato, era stata sottoposta al processo di legame con l’adamantio, diventando il successore di Wolverine nel programma Arma X. Il loro scontro finale in X2 si è concluso con la morte di Deathstrike.

Azazel: un assassino teleporta

Azazel, interpretato da Jason Flemyng in X-Men: First Class, era un diabolico assassino teleporta al servizio di Sebastian Shaw. Membro dell’Hellfire Club Inner Circle, Azazel ha contribuito a causare la crisi dei missili cubani. Dopo la morte di Shaw, si è nascosto, venendo poi catturato e ucciso dall’inventore di Sentinel Bolivar Trask in X-Men: Giorni di un futuro passato.

La presenza di Deathstrike e Azazel in Deadpool & Wolverine potrebbe essere spiegata in diversi modi. Forse si tratta di varianti provenienti da un altro universo, oppure sono semplicemente sopravvissuti ai loro incontri con gli X-Men. Indipendentemente dalla spiegazione, il loro ritorno è sicuramente un’aggiunta interessante al film.

Oltre a Deathstrike e Azazel, Deadpool & Wolverine conterrà un gran numero di camei di personaggi provenienti dai film degli X-Men e di Deadpool. Tra questi, ricordiamo Pyro, Sabretooth, Mystique, Colossus e Negasonic Teenage Warhead.

Con un cast così ricco di star e un’atmosfera ricca di azione e umorismo, Deadpool & Wolverine si preannuncia come un evento imperdibile per i fan degli X-Men. Il film uscirà nelle sale il 26 luglio 2024.

Fonte: CB
Link