Contatore accessi gratis Deadpool e Wolverine ecco perché il film non si chiama Deadpool 3
deadpool-2-teaser-trailer

Deadpool e Wolverine ecco perché il film non si chiama Deadpool 3

Il regista Shawn Levy ha rivelato nuovi dettagli sul prossimo sequel tanto atteso intitolato “Deadpool e Wolverine”, annunciando che non sarà semplicemente “Deadpool 3”, ma piuttosto un’epica avventura che coinvolgerà entrambi i celebri personaggi.

“Deadpool e Wolverine”: l’epica avventura a due mani diretta da Shawn Levy

In un’intervista con ScreenRant, Levy ha condiviso la sua eccitazione nel lavorare con due giganti del cinema come Ryan Reynolds e Hugh Jackman, definendo il progetto un’opportunità privilegiata. Ha chiarito che il film non cercherà di emulare i suoi predecessori, ma offrirà una nuova esperienza coinvolgente e divertente per il pubblico.

L’obiettivo principale del regista è stato quello di creare una “gioia del pubblico” attraverso il film, assicurandosi che gli spettatori si divertano e vivano un’esperienza memorabile al cinema. Levy ha anche rivelato che le prime proiezioni del film sono state estremamente promettenti, nonostante avesse la sensazione che il ritmo del film dovesse essere affinato per garantire un’esperienza ottimale.

Con l’entusiasmo intorno a questa collaborazione tra Deadpool e Wolverine, i fan possono aspettarsi un’avventura epica e unica che li porterà in un viaggio emozionante e divertente.

Continua a seguire “Mister Movie” per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità riguardanti “Deadpool e Wolverine” e altre emozionanti produzioni cinematografiche.

Link