Contatore accessi gratis Deadpool 3 data di uscita: sarà "crudo, grintoso, con i piedi per terra"
Nonostante Deadpool entri a far parte del relativamente tranquillo MCU, il regista del film promette che sarà "crudo" come i precedenti.

Deadpool 3 data di uscita: sarà “crudo, grintoso, con i piedi per terra”

Pronti a Deadpool 3? Ecco la data di uscita del sequel. Nonostante Deadpool entri a far parte del relativamente tranquillo MCU, il regista del film promette che sarà "crudo" come i precedenti.

Deadpool 3 sarà il primo film della serie che fa parte del MCU, il che ha sollevato dubbi sul fatto che il film avrà una classificazione R.

Deadpool 3: data di uscita del sequel

Finora, tutti i film del MCU hanno ricevuto al massimo una classificazione PG-13, quindi i fan si sono chiesti se Deadpool 3 seguirà l’esempio. Il regista del film, Shawn Levy, ha dissipato queste preoccupazioni e ha confermato che la prossima interpretazione di Ryan Reynolds nei panni del ninja sboccato sarà altrettanto cruenta e matura delle precedenti. Parlando con Collider, Levy ha confermato la classificazione R e ha dichiarato che la pre-produzione è stata una “bomba”:

“Stiamo scrivendo, riscrivendo, sviluppando, preparando ‘Deadpool’ ogni giorno. È uno spasso ridere ogni giorno. È così delizioso sentire e scrivere e inventare queste scene in cui la gente parla in modo scurrile. E la violenza è in faccia e dura, ed è molto simile a un film di Deadpool. E c’è Logan. E c’è anche Wolverine. È troppo divertente. Mi sto divertendo così tanto, e non sono ancora arrivato alle riprese… Devo dire che lo sviluppo di un film di ‘Deadpool’ è una delle esperienze creative più divertenti della mia vita, perché non si tratta solo di un film vietato ai minori, ma anche di un film pieno di autoconsapevolezza, che rende la scrittura molto, molto divertente, in un modo che è unico per questo franchise”.

In precedenza, era stato confermato che Hugh Jackman avrebbe ripreso il suo ruolo di Wolverine per Deadpool 3, nonostante avesse deciso che Logan sarebbe stato il suo ultimo film su Wolverine. L’idea di riportare in vita Wolverine è stata di Ryan Reynold, che ha disturbato Jackman per mesi prima che accettasse.

Data di uscita Deadpool 3

Deadpool 3 vedrà protagonista Ryan Reynolds nei panni del personaggio principale insieme a Hugh Jackman. La regia è affidata a Shawn Levy, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Rhett Reese e Paul Wernick. L’uscita è prevista per l’8 novembre 2024.

Link