Contatore accessi gratis DC Studios Annuncia un Film Live-Action sui Teen Titans

DC Studios Annuncia un Film Live-Action sui Teen Titans

I DC Studios stanno portando i Teen Titans sul grande schermo con un film live-action, e la sceneggiatura sarà curata da Ana Nogueira. Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, la talentuosa Nogueira è stata incaricata di scrivere la sceneggiatura per questo attesissimo adattamento. Non è la prima volta che Nogueira si cimenta nella scrittura per i DC Studios: è stata anche autrice dello script di “Supergirl: Woman of Tomorrow”, affidatole dai capi dello studio James Gunn e Peter Safran.

In arrivo un Film Live-Action sui Teen Titans

Sebbene molti la conoscano principalmente per le sue performance in serie televisive di successo come “The Vampire Diaries”, “The Michael J. Fox Show” e “The Blacklist”, Ana Nogueira è anche una talentuosa scrittrice emergente. Ha dimostrato le sue capacità nel mondo della scrittura con la commedia di Broadway intitolata “Which Way to the Stage” e con l’adattamento del racconto dell’autrice Alice Sola Kim, “Mothers, Lock Up Your Daughters”, per la Warner Bros.

Con il suo talento poliedrico e la sua esperienza sia sul palco che dietro le quinte, Ana Nogueira si preannuncia come una scelta eccellente per portare i Teen Titans su schermo grande in un’avventura emozionante e indimenticabile.

Link