Contatore accessi gratis David Leitch ricorda di essere stato così colpito da Brad Pitt da schiantarsi con un'auto
brad pitt malattia

David Leitch ricorda di essere stato così colpito da Brad Pitt da schiantarsi con un’auto

Prima di emergere come regista di successo, David Leitch ha trascorso anni nel mondo dello stunt, condividendo un aneddoto curioso riguardante un incontro con Brad Pitt sul set di “The Mexican” del 2001.

David Leitch ricorda anche Brad Pitt, dall’essere uno stuntman a diventare regista: la sua storia dietro le quinte

Durante il panel dei direttori di Collider al WonderCon, Leitch ha raccontato di un incidente accaduto durante le riprese del film. Mentre raddoppiava Brad Pitt in una scena d’azione coinvolgente, Leitch si è schiantato con un’auto dopo essere rimasto affascinato dalla presenza dell’attore.

Leitch ha ricordato l’incidente con un sorriso, spiegando che, mentre cercava di raddoppiare Pitt, ha perso il controllo dell’auto e ha finito per farla schiantare contro un’altra vettura sul set. Nonostante l’errore, ha dimostrato un notevole senso dell’umorismo riguardo alla situazione.

L’incontro con Pitt non è stato l’unico per Leitch, che ha lavorato con l’attore in diverse occasioni. Dopo la sua esperienza come stuntman, Leitch è passato alla regia, co-dirigendo il film “John Wick” nel 2014 e continuando a dirigere altri film di successo come “Atomic Blonde” e “Deadpool 2”.

Il prossimo progetto di Leitch, “The Fall Guy”, promette di essere un’avventura adrenalinica, ricca di acrobazie mozzafiato e azione senza freni. Il film, previsto per il 3 maggio 2024, rappresenta per Leitch un’ulteriore evoluzione nella sua carriera artistica, confermando il suo talento sia dietro che davanti alla macchina da presa.

Link