Contatore accessi gratis David Leitch e Donnie Yen Sviluppano il Nuovo Film "Kung Fu": Possibile Lancio di un Franchise Internazionale

David Leitch e Donnie Yen Sviluppano il Nuovo Film “Kung Fu”: Possibile Lancio di un Franchise Internazionale

David Leitch, regista conosciuto per il suo lavoro in “John Wick: Capitolo 4”, sta collaborando con la leggenda delle arti marziali Donnie Yen per sviluppare il nuovo film “Kung Fu”, con la speranza di lanciare un franchise epico e internazionale.

Il Regista e la Star di “John Wick: Capitolo 4” Collaborano per Portare sullo Schermo un Epico Racconto d’Arti Marziali

Leitch, ex stuntman diventato regista, ha condiviso la sua passione per le arti marziali e il potenziale del progetto in fase di sviluppo con Yen. Entrambi entusiasti dell’opportunità, vedono il film come il punto di partenza per una nuova saga cinematografica.

“Sono ovviamente molto appassionato di entrambe le cose. E sai, il kung fu, le arti marziali, sono una parte importante della mia vita, lo sono da quando ero un ragazzino”, ha dichiarato Leitch.

Il regista ha elogiato Yen per il suo eccezionale lavoro nel campo delle arti marziali e per la sua presenza sul grande schermo, riconoscendo il potenziale del progetto con l’attore di Hong Kong nel ruolo di Caine.

Il film è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma Leitch ha espresso la speranza che le sequenze d’azione saranno spettacolari, ideali per la visione su larga scala e possibilmente girate con telecamere IMAX da 70 mm.

Leitch ha rivelato: “Il gusto del mondo e, ricordi, i paesaggi epici e le cose che si prestano davvero all’IMAX sono tutti una specie di incorporati nel mondo del ‘Kung Fu’ dell’originale, e quindi è qualcosa che si sta in qualche modo filtrando nelle nostre teste.”

Anche se non è ancora stato deciso se verranno utilizzate le telecamere IMAX, Leitch ha espresso il desiderio di farlo, elogiando il formato per la sua grandiosità e l’imponente qualità visiva.

In definitiva, l’entusiasmo di Leitch e Yen per il progetto promette di portare sullo schermo un’esperienza cinematografica epica e avvincente, che potrebbe benissimo dare vita a un nuovo franchise amato dal pubblico internazionale.

Link