Contatore accessi gratis David Ayer e l'Addio all'Universo DC dopo il suo "Suicide Squad"

David Ayer e l’Addio all’Universo DC dopo il suo “Suicide Squad”

David Ayer Abbandona la Battaglia per l'Ayer Cut di Suicide Squad, è un addio alla DC.

Il regista David Ayer ha a lungo fatto pressioni per la pubblicazione della sua versione di Suicide Squad, conosciuta come “The Ayer Cut“. Tuttavia, sembra che il regista abbia finalmente gettato la spugna sull’Universo DC.

David Ayer Abbandona la Battaglia per l’Ayer Cut di Suicide Squad

Secondo le sue dichiarazioni, la Warner Bros. non ha alcuna intenzione di rilasciare la sua versione del film, così Ayer ha deciso di voltare pagina:

“Niente di questa situazione mi fa sentire bene. Lo studio non ha alcun interesse nel rilasciarlo. È tempo di andare avanti senza guardarsi indietro”, ha affermato Ayer in un post sui social, successivamente rimosso, aggiungendo: “No, sto bene. Non ho bisogno di girare con il cappello in mano.

Proteggerò di più il mio cuore da ora in poi”. Ciò che suscita curiosità è che David Ayer aveva precedentemente manifestato la volontà di lasciare al nuovo regime degli studi DC il tempo di trovare la propria direzione prima di riportare all’attenzione progetti passati come Suicide Squad. Sembra che qualunque cosa sia accaduta abbia definitivamente escluso nell’immaginario di Ayer la possibilità che la sua “Ayer Cut” vedesse la luce del giorno nel prossimo futuro. Sebbene sia un peccato che il regista non farà più parte dell’Universo DC, è confortante vederlo finalmente superare un periodo così difficile.

Il Futuro dell’Universo DC

James Gunn e Peter Safran hanno dichiarato ai giornalisti che la loro visione per l’Universo DC comprende script definiti, flessibilità e una trama unificata che coinvolge film, serie TV, animazioni e progetti videoludici. I due hanno spiegato che l’Universo DC potrebbe riportare elementi degli antichi regimi, suggerendo che il loro piano di otto anni non rappresenta un reboot totale. Shazam! Fury of the Gods, The Flash, Blue Beetle e Aquaman and the Lost Kingdom sono stati rilasciati dopo l’annuncio del nuovo Universo DC, ma tutti e quattro hanno faticato al botteghino. I personaggi di quei film faranno apparizioni nel nuovo DCU? Solo Gunn e Safran lo sanno.

Rimani aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il futuro dell’Universo DC dopo Aquaman and The Lost Kingdom!

Link