Contatore accessi gratis Dave Bautista spiega perché Guardiani della Galassia 3 è migliore dei precedenti film sui Guardiani

Dave Bautista spiega perché Guardiani della Galassia 3 è migliore dei precedenti film sui Guardiani

Dave Bautista non ha fatto mistero del fatto che Guardiani della Galassia Vol.3 sarà la sua ultima volta nei panni di Drax il Distruttore, ma questo non significa che non sia pienamente impegnato a rendere il film un grande successo. Durante la promozione del suo nuovo film Knock at the Cabin, Bautista ha esaltato l’ultima aggiunta al franchise dei Guardiani, definendola la migliore della trilogia. Durante un’intervista con Uproxx, il wrestler diventato attore ha dichiarato:

Guardiani della Galassia 3 Dave Bautista dice la sua

“È molto emozionante. È emozionante, oscuro, profondo e stimolante. Penso che sarà un film speciale… Ovviamente non l’ho visto e mi sento sempre così ogni volta. Pensavo che Guardiani sarebbe stato il migliore, o Guardiani 2 sarebbe stato il migliore. E dopo aver letto la sceneggiatura e dopo aver partecipato a questo film e alle riprese, è molto meglio. È molto meglio, molto più profondo. È molto più personale. C’è un messaggio di grande ispirazione in questo film, ma credo che sarà il miglior Guardiani. Penso che, a differenza di molti franchise, ce ne andremo con il nostro meglio. Non siamo stati annacquati nel corso del tempo, ma credo che ce ne andremo con il nostro miglior film”.

Nel corso dei decenni, le trilogie sono state ben note per aver prodotto alcuni dei loro prodotti più deboli con la terza parte. Tuttavia, i Marvel Studios hanno certamente invertito questa tendenza con film come Captain America: Civil War, Thor Ragnarok e Spider-Man: No Way Home hanno dato il meglio del loro sub-franchise con questi terzi film. Questa tendenza sembra continuare con Ant-Man and the Wasp e Guardiani della Galassia Vol.3 quest’anno.

Link