Contatore accessi gratis Data di rilascio per Transcendence, con Johnny Depp

Data di rilascio per Transcendence, con Johnny Depp

Dopo la notizia di ieri, ovvero di Paul Bettany il quale si è unito a Johnny Depp nel debutto alla regia del film premio Oscar della fotografia Wally Pfister, Transcendence, il quale a detta della casa madre Warner Bros. Pictures avrà una data di uscita impostata 25 aprile 2014. Appena una settimana prima del sequel The Amazing Spider-Man 2 , in preparazione (qui le foto del backstage).

La trama tratta di uno scienziato il cui cervello viene caricato in un supercomputer con l’obiettivo di creare la prima macchina al mondo in grado di pensare da sé. Johnny Depp sarà lo scienziato di nome Will, che sta cercando di creare l’intelligenza artificiale.

johnny-depp-transcendence[1]La sceneggiatura, scritta da Jack Paglen, è stata scritta da Annie Marter sotto dritte Up Films, la cui azienda comprende Marisa Polvino, Kate Cohen e Regency Boies. Polvino, Marter e Cohen produrrà insieme a David Valdes, Johnson e Kosove. Boies co-produrrà. Christopher Nolan, Emma Thomas e Aaron Ryder sono produttori esecutivi.

Le riprese di Transcendence inizieranno nel mese di aprile a Los Angeles.

Link