Contatore accessi gratis Daredevil: Born Again Introduce Personaggi Transgender nella Serie Disney Plus

Daredevil: Born Again Introduce Personaggi Transgender nella Serie Disney Plus

La prossima serie Disney Plus, “Daredevil: Born Again”, ha recentemente subito una riorganizzazione per adattarsi meglio sia alla serie originale Netflix che al Marvel Cinematic Universe (MCU). Nonostante ciò, la produzione dello spettacolo è ancora in corso, e secondo un rapporto, “Daredevil: Born Again” sta considerando di introdurre quattro personaggi transgender.

Daredevil: Born Again Rivoluziona il Cast con Quattro Ruoli Transgender

Molti volti familiari torneranno per questa serie Disney Plus, tra cui Charlie Cox nei panni di Matt Murdock alias Daredevil, Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page, Elden Henson nei panni di Foggy Nelson e Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk alias Kingpin. Tuttavia, secondo l’insider Daniel Richtman, alcuni dei nuovi volti di “Daredevil: Born Again” potrebbero essere personaggi transgender, almeno per un episodio.

Questa sarebbe una novità significativa per la serie Disney Plus, poiché la precedente iterazione di Daredevil non includeva membri del cast o personaggi transgender. Pertanto, l’inclusione di quattro personaggi transgender rappresenterebbe un grande passo avanti verso la diversificazione del cast e delle storie all’interno del MCU.

Richtman ha condiviso su Cosmic Marvel che “Secondo quanto riferito, i Marvel Studios stanno cercando 4 talenti transgender per avere un ruolo importante in uno degli episodi di ‘DAREDEVIL: BORN AGAIN’.” Attualmente non è noto il motivo per cui i personaggi transgender potrebbero essere inclusi nella serie. Tuttavia, considerando il ruolo di avvocato di Matt Murdock, potrebbero essere clienti coinvolti in uno dei casi legali del protagonista. È probabile che dovremo attendere ulteriori dettagli per comprendere appieno il ruolo di questi personaggi nella trama complessiva della serie.

Resta sintonizzato su Mister Movie per gli ultimi aggiornamenti su “Daredevil: Born Again”. Anche se non è stata annunciata una data di uscita ufficiale, ci si aspetta che la serie sarà rilasciata su Disney Plus nel 2025.

Link