contatore accessi web

Danny DeVito esclude Twins 2, e parla di un progetto segreto con il co-protagonista Arnold Schwarzenegger

Danny DeVito ed Arnold Schwarzenegger: Un Nuovo Progetto Segreto in Arrivo.

I due attori Danny DeVito e Arnold Schwarzenegger, celebri per il film “Twins” del 1988, in cui interpretavano due gemelli fraterni separati alla nascita, sembrano pronti a un nuovo progetto insieme. Anche se il tanto atteso sequel di “Twins” sembra essere fuori dai piani, DeVito e Schwarzenegger stanno lavorando a un nuovo progetto segreto.

Danny DeVito ed Arnold Schwarzenegger: Un Nuovo Progetto Segreto in Arrivo

Schwarzenegger, che è diventato Governatore della California nel 2003, non poteva impegnarsi per “Twins 2”, cosa che DeVito scherzosamente suggerisce sarebbe stata una scelta migliore.

DeVito ha dichiarato in un’intervista a GQ: “Abbiamo perso ‘Twins 2’ perché è diventato governatore – avrebbe dovuto fare ‘Twins 2’ invece di diventare Governatore. Ora abbiamo una piccola cosa in corso, un piccolo progetto di cui abbiamo parlato.”

Il progetto segreto sembra essere diverso da “Twins”. DeVito ha aggiunto: “No, si tratta solo di due amici, due ragazzi, perché ci divertiamo insieme. Ci completiamo in molti modi. Io sono molto più forte di lui.”

Se un sequel di “Twins” sembra essere ormai improbabile, DeVito ha suggerito che lui e Billy Crystal potrebbero riunirsi per un sequel di “Throw Momma From the Train”, che potrebbe intitolarsi “Throw Papa From the Train”.

Il film originale, diretto da DeVito, è stato rilasciato nel 1987. Inoltre, l’attore ha lasciato intendere che potrebbero esserci altri episodi della popolare serie televisiva statunitense “It’s Always Sunny in Philadelphia”, in cui interpreta il ricco eccentrico Frank Reynolds.

Ha dichiarato: “Amo fare ‘Sunny’. Abbiamo fatto 16 anni. Probabilmente ne faremo di più.” La 16ª stagione è andata in onda a luglio.

Link