Contatore accessi gratis Danny DeVito e Arnold Schwarzenegger in un Nuovo Film insieme

Danny DeVito e Arnold Schwarzenegger in un Nuovo Film insieme

Dopo il trionfale successo di “I Gemelli” diretto da Ivan Reitman verso la fine degli anni ’80, i fan saranno lieti di apprendere che Danny DeVito e Arnold Schwarzenegger potrebbero presto riunirsi per un nuovo progetto cinematografico.

Danny DeVito e Arnold Schwarzenegger: Il Ritorno sul Grande Schermo

In una recente intervista con Fox News, DeVito ha espresso entusiasmo per la possibilità di collaborare nuovamente con l’ex governatore della California: “È come un fratello. Ci divertiamo molto insieme. Stiamo pianificando di girare un altro film. Siamo impegnati, c’è una sceneggiatura che si sta scrivendo. Desideriamo ardentemente ritornare insieme sul grande schermo.”

DeVito ha poi aggiunto: “Siamo ansiosi di ritornare sullo schermo, quindi teniamo le dita incrociate. L’anno prossimo saremo in produzione con qualcosa. Ci divertiamo sempre molto insieme, è una persona fantastica.”

Prima della prematura scomparsa di Reitman nel 2022, si era discusso della possibilità di un sequel di “I Gemelli”, ma il progetto non ha preso forma. DeVito ha reso omaggio al regista affermando: “Ivan, che riposi in pace, ci ha lasciati. Ivan Reitman, che ha diretto ‘I Gemelli’, ci ha riuniti sullo schermo per la prima volta.”

DeVito ha anche parlato della sua lunga amicizia con Schwarzenegger prima del film: “Ci incontravamo ogni tanto, ma non in palestra dato che non la frequento”, ha detto scherzando l’attore. “Conosco tutti gli animali della sua fattoria, incluso Schnelly il maiale. E c’è il cavallo che mi morde ogni volta che tento di dargli da mangiare. Fumiamo un sigaro nel suo cortile. Ci divertiamo molto, lo stimo moltissimo.”

Gli estimatori del duo DeVito-Schwarzenegger possono quindi attendere con grande anticipazione di scoprire cosa riserverà il futuro per questi due iconici attori mentre si apprestano a fare il loro ritorno sul grande schermo.

Link