Contatore accessi gratis Danny DeVito di nuovo Pinguino nel nuovo film di Batman con Michael Keaton?

Danny DeVito di nuovo Pinguino nel nuovo film di Batman con Michael Keaton?

Danny DeVito ha espresso il suo interesse a riprendere il ruolo del Pinguino in un nuovo film di Batman che riporta anche Arnold Schwarzenegger e Michael Keaton nel cast.

Danny DeVito aperto a riprendere il ruolo del Pinguino in un nuovo film di Batman con Arnold Schwarzenegger e Michael Keaton

DeVito, che ha interpretato Oswald Cobblepot, alias il Pinguino, in “Batman Returns” del 1992, e Schwarzenegger, che ha interpretato Mr. Freeze in “Batman & Robin” del 1997, hanno recentemente discusso la possibilità di lavorare di nuovo insieme. In un’intervista con PEOPLE, DeVito ha sottolineato il divertimento di presentarsi agli Oscar insieme a Schwarzenegger e ha suggerito che stanno “progettando di lavorare di nuovo insieme”.

Quando gli è stato chiesto della possibilità di un nuovo film di Batman con loro due, DeVito ha risposto positivamente, sottolineando che sarebbe entusiasta di riprendere il ruolo del Pinguino se Tim Burton tornasse a dirigere il progetto. Ha spiegato che il suo personaggio, Oswald Cobblepot, è il suo preferito e che si sarebbe divertito molto a interpretarlo di nuovo.

Sebbene non ci siano ancora piani ufficiali per un nuovo film di Batman con DeVito, Schwarzenegger e Keaton, l’idea ha suscitato un grande interesse tra i fan. La nostalgia per il ritorno di attori iconici come DeVito e Schwarzenegger nei loro ruoli da supercattivi potrebbe tradursi in un grande successo al botteghino, soprattutto se guidati dalla visione distintiva di Tim Burton.

Mentre aspettiamo ulteriori sviluppi, i fan possono rimanere fiduciosi nel fatto che il mondo di Batman continuerà a offrire emozionanti avventure sul grande schermo.

Link