contatore accessi web

Danny DeVito conferma che lavorerà con Arnold Schwarzenegger su un nuovo film

L’epica reunion sul palco degli Oscar tra i co-protagonisti di “Twins” Danny DeVito e Arnold Schwarzenegger ha scatenato un’ondata di richieste da parte dei fan per un altro film insieme. Ora, sembra che quei desideri possano diventare realtà, poiché DeVito ha svelato che un nuovo progetto è in cantiere per la coppia.

Danny DeVito e Arnold Schwarzenegger: Pronti per un Nuovo Progetto Cinematografico?

La cerimonia degli Academy Awards ha regalato uno dei momenti più memorabili di quest’anno, con DeVito, Schwarzenegger e Michael Keaton che hanno riunito la loro magia sul palco, scatenando un’ondata di emozioni tra il pubblico e facendo diventare virale la clip. La chimica tra i due attori è sempre stata evidente, e ora sembra che il loro ritorno sullo schermo sia più vicino che mai.

DeVito ha confermato alla CNN che lui e Schwarzenegger stanno lavorando a un nuovo progetto cinematografico insieme, rivelando: “Siamo buoni amici da molto tempo e ci stiamo lavorando. Speriamo che prima o poi avremo una bella sceneggiatura su cui lavorare.”

Sebbene DeVito non abbia rivelato dettagli specifici sul progetto, sembra improbabile che sia il tanto atteso sequel di “Twins”, noto come “Triplets”. Quest’ultimo è stato precedentemente annunciato, ma è stato messo in stand-by dopo la morte del regista Ivan Reitman nel 2022.

Qualunque sia la forma che assumerà questo nuovo film, l’entusiasmo dei fan è palpabile. La coppia ha una base di fan devota e affettuosa, come dimostrato dalla loro recente apparizione agli Oscar e dalla collaborazione in una pubblicità per la State Farm, che ha suscitato un grande interesse al Super Bowl del 2024.

Mentre i dettagli sul nuovo progetto devono essere rivelati, i fan possono continuare a godersi “Twins” in streaming su Netflix, nella speranza di nuove avventure cinematografiche con questa iconica coppia di attori.

Link