Contatore accessi gratis Daniel Radcliffe in "The F Word"

Daniel Radcliffe in “The F Word”

Daniel Radcliffe in una foto recente

Dopo aver trascorso la maggior parte dell’infanzia e dell’adolescenza nei panni del mago piu famoso del mondo, Harry Potter, Daniel Radcliffe sembra proprio intenzionato a cambiare genere.

Il giovane attore inglese parteciperà prossimamente alla commedia The F Word al fianco di Zoe Kazan, dove sarà alle prese con relazioni decisamente più complicate rispetto a quelle con gli ex amici di Hogwarts Ron ed Hermione.

L’amicizia infatti sembra essere alla base sella vicenda narrata nel film, come si evince anche dalla ‘F’ del titolo, che sta appunto per “Friend”.

La storia è un adattamento dello spettacolo teatrale “Toothpaste and Cigars” scritto da TJ Dawe e Michael Rinaldi.

Radcliffe ricoprirà il ruolo del protagonista, un ragazzo che vive un rapporto del tutto platonico con una donna verso la quale prova dei sentimenti ben piu forti e appassionati, che però per sua sfortuna è già coinvolta in un’altra relazione. Le riprese inizieranno il prossimo mese a Toronto ed il film sarà diretto da Michael Dowse .

Radcliffe ha recentemente accettato un altro ruolo che lo vedrà protagonista nell’adattamemto di Alexandre Aja del racconto horror di Joe Hill “Horns”. Pare proprio insomma che Radcliffe si stia pian piano togliendo di dosso la pesante ed ingombrante presenza di Harry Potter, impresa che sembra essere decisamente piú complicata per gli ex compagni di viaggio Rupert Grint e Emma Watson.

Link