Contatore accessi gratis Damien Chazelle dirigerà un Thriller Ambientato in una Prigione per la Paramount Pictures

Damien Chazelle dirigerà un Thriller Ambientato in una Prigione per la Paramount Pictures

Damien Chazelle, il regista premio Oscar di ‘La La Land’, è pronto a dirigere un nuovo film per la Paramount Pictures, segnando il suo ritorno sul grande schermo dopo ‘Babylon’. Il film, ancora senza titolo, sarà basato su una sceneggiatura originale scritta dallo stesso Chazelle e si svolgerà in una prigione, sebbene i dettagli della trama siano ancora da rivelare.

Il regista di ‘La La Land’ prepara il suo primo film dopo ‘Babylon’ con la Paramount

Chazelle, insieme alla sua compagna Olivia Hamilton, produrrà il film attraverso la loro società di produzione Wild Chickens. Nonostante nessun membro del cast sia attualmente collegato al progetto, si prevede che il regista e i dirigenti della Paramount incontreranno talenti di spicco per il film.

Il regista, che ha recentemente firmato un accordo globale con la Paramount, ha espresso alcune preoccupazioni riguardo al finanziamento dei suoi progetti futuri dopo il successo al botteghino di ‘Babylon’. Nonostante il film abbia incassato bene nonostante il suo cast stellare che includeva Margot Robbie e Brad Pitt, Chazelle ha ammesso che il suo impatto finanziario potrebbe influenzare i finanziamenti futuri. Tuttavia, rimane ottimista riguardo al futuro creativo e si prepara a immergersi nel nuovo progetto cinematografico.

Parlando al podcast ‘Talking Pictures’, Chazelle ha condiviso la sua incertezza riguardo al futuro finanziario dei suoi film e ha ammesso di essere in uno stato d’animo trepidante mentre si prepara per il suo prossimo lavoro.

Link