Contatore accessi gratis Daisy Ridley: Ritorno nel Franchise di Star Wars con 'Nuovo Ordine Jedi'?

Daisy Ridley: Ritorno nel Franchise di Star Wars con ‘Nuovo Ordine Jedi’?

L’ex attrice di “Star Wars”, Daisy Ridley, sembra essere pronta a fare un ritorno nel franchise in un nuovo progetto che potrebbe portare avanti la storia dopo gli eventi de “L’Ascesa di Skywalker”.

Ridley sul nuovo stato della sceneggiatura di “Star Wars”

Le riprese del film, in passato soprannominato “Nuovo Ordine Jedi”, dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno. Tuttavia, ci sono ancora incertezze riguardo al titolo e alla data di inizio effettiva della produzione.

Recentemente, sono emerse voci online sulla potenziale trama del film, ma Ridley ha respinto molte di queste speculazioni durante una recente intervista al SXSW per promuovere il suo nuovo film “Magpie”.

Parlando con Collider, Ridley ha confermato che la sceneggiatura è in fase di sviluppo e ha aggiunto: “Non lo so! Voglio dire, penso di sì. Dall’annuncio, non penso che sia cambiato. So che sta nascendo una sceneggiatura e la leggerò a breve, il che è molto emozionante.”

La possibilità che le riprese inizino entro la fine dell’anno è stata discussa, ma Ridley ha sottolineato che lo sciopero degli scrittori potrebbe aver ritardato il processo. Tuttavia, rimane ottimista sul futuro del progetto.

Ciò suggerisce che, al momento, qualsiasi informazione sulla trama è pura speculazione, dato che la sceneggiatura è ancora in fase di elaborazione. Il film sarà diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy, ma al momento non è stata confermata una data di uscita. Resta quindi da vedere cosa riserverà il futuro per il ritorno di Daisy Ridley nel mondo di Star Wars.

Link