Contatore accessi gratis Daisy Ridley: Nuove Sfide e Emozioni nel Prossimo Film 'Magpie' e nei Futuri Progetti Star Wars

Daisy Ridley: Nuove Sfide e Emozioni nel Prossimo Film ‘Magpie’ e nei Futuri Progetti Star Wars

Durante un’intervista al South by Southwest, Daisy Ridley, celebre attrice di “Star Wars”, ha condiviso dettagli entusiasmanti sul suo prossimo film “Magpie” e ha gettato luce sul misterioso progetto a tema Star Wars che la attende.

Daisy Ridley: Cosa Aspettarci dal Prossimo Progetto Star Wars dopo ‘Magpie’

Ridley ha rivelato di essere allettata dall’idea di tornare nel mondo cinematografico di Star Wars, anche se non è sicura del titolo del prossimo progetto. Ha affermato di essere in attesa di leggere la sceneggiatura, evidenziando l’emozione che accompagna questa fase di preparazione.

Quando le è stato chiesto riguardo alle tempistiche delle riprese, Ridley ha ammesso di non avere certezze, ma ha espresso ottimismo riguardo a un possibile inizio entro la fine dell’anno, nonostante gli eventuali ritardi dovuti allo sciopero degli scrittori.

Il progetto misterioso è stato annunciato durante la Star Wars Celebration di Londra nell’aprile 2023, suscitando grande attesa tra i fan della saga. Secondo quanto condiviso all’evento, il film vedrà Rey impegnata nella ricostruzione di un nuovo Ordine Jedi, un tema che promette di portare la narrazione verso nuove e affascinanti direzioni.

In precedenza, Ridley aveva condiviso l’entusiasmo per la celebrazione a Londra, rivelando che la sua partecipazione era stata una sorpresa anche per molti degli altri presenti. Si era dichiarata emozionata per il nuovo progetto, definendo la storia “davvero bella”.

Questo nuovo film Star Wars è uno dei tre annunciati contemporaneamente, insieme ad altri progetti che esplorano varie epoche e aspetti dell’universo narrativo. La presenza di Daisy Ridley nel cast promette di portare nuova vitalità e profondità alla saga, mantenendo viva l’attesa dei fan per ciò che verrà.

Link