Contatore accessi gratis Da "Kung Fu Panda 4" Jack Black parla della sua cover virale di Britney Spears e canta con Danielle Brooks in "Minecraft"

Da “Kung Fu Panda 4” Jack Black parla della sua cover virale di Britney Spears e canta con Danielle Brooks in “Minecraft”

Il 3 marzo, l’AMC Grove di Los Angeles è stato trasformato in un palcoscenico hollywoodiano per la premiere di “Kung Fu Panda 4”. L’evento è stato unico nel suo genere, con l’attore Jack Black, insieme a Bryan Cranston, Ke Huy Quan, Kyle Gass e altri membri del cast, che hanno mostrato le loro abilità nelle arti marziali sul tappeto rosso.

Jack Black e il Cast di “Kung Fu Panda 4” Scioccano i Fan con una Premiere all’AMC Grove

La colonna sonora della serata è stata fornita dai Tenacious D con la loro cover di “…Baby One More Time”, diventata virale sui social media e presente nei titoli di coda del film. Durante l’evento, Jack Black ha spiegato ai giornalisti come sia nata la collaborazione con il regista Mike Mitchell per la realizzazione del video musicale, un’idea divertente che si è svolta sul tappeto rosso.

L’evento non è stato solo un’occasione per mostrare il video musicale, ma anche per celebrare l’uscita del quarto film della serie di successo della DreamWorks. Tra gli ospiti presenti c’erano anche Awkwafina, Ronny Chieng e James Hong, che hanno condiviso i loro entusiasmi per il progetto.

Stephanie Ma-Stine, co-regista del film, ha spiegato perché ritiene che il personaggio di Po sia così amato dal pubblico. Ha elogiato l’atteggiamento positivo del personaggio di fronte agli ostacoli, sottolineando la sua resilienza e il suo umorismo.

Inoltre, Ma-Stine ha parlato della collaborazione con Jack Black, descrivendolo come intelligente e creativo. Ha elogiato la sua capacità di improvvisare mantenendo intatto lo spirito della sceneggiatura.

Durante l’evento, Jack Black ha confermato di cantare nel prossimo film “Minecraft” insieme alla co-protagonista Danielle Brooks, elogiando la sua carriera e la loro collaborazione sul set.

La serata si è conclusa con una sfilata sul tema di “Kung Fu Panda 4”, con le star che si sono trasferite al teatro AMC su un carrello a tema. All’interno del teatro, Jack Black ha ringraziato il pubblico e ha scherzato sul suo iconico calcio.

In chiusura, Ma-Stine ha promesso ai fan che questa non sarà l’ultima avventura di Po, lasciando intravedere possibili futuri capitoli della saga.

Link